Arisa e lo splendido rapporto con i genitori: “Due persone sapienti”
La bravissima Arisa ha raccontato ultimamente qualche aneddoto sul suo rapporto con i genitori: vediamo cosa ha voluto svelare su di loro.
La splendida Arisa torna anche oggi in tv: sarà ospite di Mara Venier a Domenica In per presentare il suo ultimo singolo, Ortica. La canzone è in lingua napoletana e racconta di un amore nocivo, e del dolore che ha comportato. La cantante al momento è impegnata sentimentalmente con il manager Andrea Di Carlo, con il quale pare abbia trovato una perfetta armonia.
Arisa è anche una dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi: ricopre infatti insieme ad Anna Pettinelli e a Rudy Zerbi il ruolo di insegnante di canto. Per questo serale ha fatto squadra con la fantastica Lorella Cuccarini e sabato prossimo sapremo chi sarà il ragazzo o la ragazza che vincerà il programma. Nel frattempo scopriamo qualcosa in più su questa bravissima artista: qual è il suo rapporto con i genitori e con la famiglia? Ecco quali sono state le sue parole.
LEGGI ANCHE >>> il primo incontro con il fidanzato Andrea
Arisa e il rapporto con i genitori: “Gli esseri umani più straordinari della terra”
La cantante ha mostrato diverse volte su Instagram foto insieme ai suoi famigliari, con i quali sembra abbia un ottimo rapporto. Tanto che per entrare nel mondo della musica non ha usato il suo vero nome, che è Rosalba, ma ha scelto di crearne uno nuovo che racchiuda le iniziali dei suoi genitori e delle sue sorelle. Intervistata per Io Donna qualche giorno fa, la cantante ha definito i genitori come “gli esseri umani più straordinari della terra”.
LEGGI ANCHE >>> l’avete mai vista da piccola?
Sulla madre ha ricordato il suo dolce profumo e i momenti passati in cucina a preparare il cibo. “Cucina e sembra che fa le pozioni” ha raccontato, svelando che spesso le fa passare il mal di testa accarezzandole i capelli. Del padre ha detto invece che è un uomo che sa fare tutto: “Erge case, ha un rapporto di empatia con gli animali la natura, il cielo“. Li ha definiti infine “due persone sapienti“.
Visualizza questo post su Instagram
L.M.