Il racconto di Benedetta Parodi (Getty Images)
Benedetta Parodi e il racconto delle gravidanze. “Sono sempre stata attenta a…” ha rivelato. Di cosa si tratta?
La celebre conduttrice di Cotto e mangiato e I menù di Benedetta è tornata in televisione, ma stavolta in una veste diversa. Questa sera, infatti, la protagonista indiscussa della cucina italiana è stata una degli ospiti di Una pezza di Lundini. Il celebre show comico, in onda ogni martedì sera su Rai 2, vede alla conduzione Valerio Lundini, insieme alla straordinaria Emanuela Fanelli. Insieme alla Parodi, tra gli ospiti ci sarà anche il cantante Bugo, nome d’arte di Cristian Bugatti. Benedetta Parodi è uno dei personaggi più amati e seguiti di sempre e a Vanity Fair si è lasciata andare ad un racconto sulle sue gravidanze. La celebre conduttrice ha svelato i suoi piccoli segreti per restare in forma con 3 figli. Ecco che cosa ha detto.
LEGGI ANCHE>>> Valerio Lundini, il titolo di studio che nessuno si aspettava | Incredibile
Nata ad Alessandria nel 1972, Benedetta Parodi è sorella della celebre Cristina, anche lei amatissima conduttrice televisiva. Entrambe giornaliste, le due hanno molto in comune: dal lavoro alla famiglia. A proposito di quest’ultima, Benedetta ha raccontato a Vanity Fair i suoi accorgimenti messi in atto durante le tre gravidanze passate. “Sono sempre stata attenta a…”, ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE>>> Benedetta Parodi, l’avete mai vista in abito da sposa? Il dettaglio colpisce tutti!
La Parodi ha 3 figli, due femmine e un maschio, avuti dal marito Fabio Caressa, famoso telecronista sportivo. A Vanity Fair, la Parodi ha raccontato: “In ogni attesa sono ingrassata pochissimo”. La conduttrice ha rivelato di aver messo su al massimo 8 chili e di non aver fatto attività fisica per stanchezza. “Sono sempre stata attenta a non sbracare”, ha detto. “Il momento più bello è quando rientri nei tuoi vestiti”, ha concluso la Parodi.
Benedetta Parodi ha raccontato alla celebre rivista del suo essere una mamma molto libera, che non dà imposizioni ai propri figli, sia dal punto di vista educativo che alimentare. Non solo!
La celebre conduttrice ha anche ricordato sua madre Laura, insegnante di italiano. La passione per la cucina, come ha raccontato la Parodi, è arrivata dalla necessità surante gli anni universitari, e non da un’eredità familiare.
Eravate a conoscenza del racconto sulle gravidanze di Benedetta Parodi?
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…