Questo ricordo del passato di Gerry Scotti è davvero emozionante. “Ho dovuto imparare”, ecco le commoventi parole.
Senza dubbio uno dei conduttori televisivi più amati di sempre è Gerry Scotti. La sua simpatia e la sua professionalità lo hanno contraddistinto negli anni, fin dal suo esordio. Prima speacker radiofonico, poi presentatore televisivo di successo, Gerry vanta una carriera davvero formidabile. Da quest’anno è di nuovo al timone di Striscia la notizia, il tg satirico più seguito di sempre. Alla conduzione del celebre programma di Canale 5, Gerry è affiancato dalla bellissima e simpaticissima Michelle Hunziker e dalle talentuose veline Shaila e Mikaela. Eppure Gerry Scotti cela nel suo passato un ricordo emozionante. A Silvia Toffanin, sua cara amica, ha raccontato un episodio del passato davvero commovente. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti, emozionanti parole: “La vincitrice morale” | Il ricordo
L’emozionante ricordo di Gerry Scotti
Nato nella provincia di Pavia nel 1956, Gerry esordisce prima nel mondo della radio, per poi passare alla televisione. Non solo speacker e presentatore, ma anche attore di successo nella celebre sit com Finalmente soli e nel film Il mio caro Babbo Natale. A Verissimo, Gerry si è lasciato andare ad un emozionante racconto del suo passato. Ecco che cosa ha detto.
LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti, non l’avete mai visto così: il tenero scatto del passato
Il celebre conduttore ha ricordato la nascita di suo figlio Edoardo con parole commoventi. “Ho scoperto di diventare padre– ha detto Gerry– e ho dovuto imparare”. Crescendo, il giovane ragazzo è diventato un uomo. “Ci siamo trovati ai giardini i primi giorni di timida apertura del lockdown”, ha dichiarato Gerry. Il conduttore ha raccontato del regalo fatto dal figlio: un pacchetto con dentro un ciuccio, per annunciare l’arrivo della nipotina Virginia.
Il ritorno dopo il Covid
Gerry è finalmente tornato in televisione dopo il periodo di malattia causato dal Covid. Il conduttore ha contratto l’infezione nell’autunno del 2020, finendo addirittura in ospedale. Insieme a lui, molti personaggi dello spettacolo hanno attraversato la malattia.
Tra di loro anche Carlo Conti e Iva Zanicchi, amici di Scotti, che insieme si sono dati man forte durante i periodi di ricovero. Gerry ha raccontato a Verissimo del difficile periodo ma anche della straordinaria ripresa e del felice ritorno dul piccolo schermo.
Visualizza questo post su Instagram
Eravate a conoscenza dell’emozionante ricordo del passato di Gerry Scotti?