Le emozionanti parole di Gerry Scotti hanno suscitato le lacrime dei fan. Il ricordo del conduttore è commovente, ecco il racconto.
Simpaticissimo e amatissimo dal pubblico, Gerry Scotti è tornato sul piccolo schermo con Striscia la notizia. Il tg satirico raconta ogni sera le ingiustizie e i paradossi della società italiana, conditi con un pizzico di ironia e comicità che non mancano mai. Ad affiancare Gerry in questa avventura la divertentissima Michelle Hunziker e le due veline: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Ai microfoni di Verissimo, il conduttore lombardo si è lasciato andare ad un ricordo commovente su Tu si que vales, il talent show di Canale 5 in cui Scotti è stato uno dei giurati. Le parole di Gerry Scotti sono emozionanti: “La vincitrice morale”. Ecco il racconto.
LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti, il ritorno dopo il Covid: “Mi sono preoccupato” | Il racconto
Nato a Miradolo Terme, in provincia di Pavia, Gerry Scotti è uno dei personaggi televisivi più amati di sempre. Dopo un passato come speacker radiofonico, Gerry muove i primi passi sul piccolo schermo negli anni ’80, diventando oggi uno dei personaggi più richiesti di sempre. Da Passaparola a Chi vuol essere milionario?, da La Corrida a The Wall, Gerry è stato al timone di programmi che si sono rivelati dei successi straordinari. L’ultima fatica è stata quella di Tu si que vales, il talent di Canale 5 più seguito di sempre. Proprio a proposito del programma, Gerry ha ricordato con commoventi parole una ex concorrente. Ecco che cosa ha detto.
LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti, non l’avete mai visto così: il tenero scatto del passato
Si tratta di Veronica Franco, una delle concorrenti di Tu si que vales. La ragazza, di soli 19 anni, si è esibita sul palco in una magistrale interpretazione del brano Hallelujia, suscitando le lacrime non solo di Gerry Scotti, ma anche degli altri giurati e di Belen Rodriguez, la conduttrice. Purtroppo la giovane Veronica è venuta a mancare dopo una lunga malattia e Gerry ha voluto ricordare la ragazza con parole emozionanti. “Se fosse arrivata al giorno della finale avrebbe vinto”- ha detto Gerry– perchè nessuno ha vissuto un’emozione grande come quando ha cantato lei”. “Era la vincitrice morale”, ha concluso il conduttore.
Eravate a conoscenza dell’emozionante ricordo del celebre conduttore Gerry Scotti?
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…