Amore criminale, Veronica Pivetti: la ricordavate così? | La foto del passato

Amore criminale, Veronica Pivetti: la ricordavate così? | La foto del passato

La foto del passato di Veronica Pivetti (Getty Images)

Avete riconosciuto Veronica Pivetti in questa foto del passato? Ecco la prima apparizione televisiva della conduttrice di Amore criminale: incredibile!

foto Veronica Pivetti
Veronica Pivetti (Getty Images)

Attrice amatissima in Provaci ancora Prof! dove interpreta Camilla, un’insegnante con la predisposizione per risolvere complessi casi tra adolescenti e studenti, divisa tra due uomini. Nella serie che l’ha resa celebre, la Pivetti ha recitato insieme a Paolo Conticini, Enzo Decaro e tanti altri. Dal 2018, la Pivetti è al timone di Amore criminale, il programma di Rai 3 che racconta i tragici epilogi di storie d’amore dannose. Oggi Veronica Pivetti è un’attrice di successo, ma l’avete riconosciuta in questa foto del passato? Incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Veronica Pivetti, quel terribile incidente: “Ho perso tutto” | Difficile dimenticare

Avete riconosciuto Veronica Pivetti in questa foto?

Pivetti Veronica foto
Veronica Pivetti bambina (Mediaset Play- Verissimo)

Nata a Milano nel 1965, Veronica Pivetti oggi è una delle attrici più amate della televisione. Nel 1995 è Fosca nel celebre film Viaggi di nozze, di e con Carlo Verdone, mentre nel 2005 inizia il suo lungo percorso con la fortunata serie Provaci ancora Prof!. Ma non tutti sanno che la Pivetti ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della recitazione da bambina, con il doppiaggio e gli spot pubblicitari. Uno in particolare l’ha resa famosissima, vi ricordate?

LEGGI ANCHE>>> Valentina Persia e i traumi del passato: triste racconto

La Pivetti è diventata famosa da bambina in questo celebre spot pubblicitario. Si tratta della pubblicità delle olive Saclà, risalente al 1970. Nello scatto si vede una piccola Veronica con un vestito ampio e delle simpatiche code sulla testa, che mostra le olive denocciolate al pubblico a casa. Lo spot in questione ha reso la Pivetti famosissima e le ha permesso di intraprendere una fruttuosa carriera nel mondo della televisione e del cinema. Incredibile!

Una delle voci più famose

Oggi Veronica è un’attrice di successo, famosa anche per il suo ruolo di doppiatrice. É sua la voce di Megara nel film d’animazione Disney Hercules e quella di Crilin in Dragon Ball. Ma non solo! É anche Karabà nel film d’animazione del 1998 Kirikù e la strega Karabà.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

La Pivetti ha iniziato la sua carriera di doppiatrice da giovanissima. Aveva solo 7 anni, infatti, quando debutta nel mondo del doppiaggio televisivo e cinematografico. Crescendo inizia ad apparire in televisione con Bim, bum, bam, il celebre show pomeridiano di Italia 1.

Avete riconociuto l’attrice Veronica Pivetti in queta foto del passato?