La giovane attrice americana Britt Robertson, protagonista del film romantico La risposta è nelle stelle, ha vissuto un’infanzia e un’adolescenza decisamente fuori dalla norma: ecco cosa ha raccontato.
Britt Robertson è la protagonista femminile di un bellissimo film romantico: stiamo parlando di Le risposta è nelle stelle, pellicola tratta dall’omonimo romanzo del celebre autore americano Nicholas Sparks. Nel cast insieme a lei, l’affascinante Scott Eastwood, figlio del celebre attore Clint. Nel film, stasera in onda su Rai 2, i due interpretano Sophia e Luke. Lei è una studentessa d’arte mentre lui un cowboy dal cuore tenero e un passato oscuro. Incontreranno l’amore ma anche diverse difficoltà lungo il percorso.
In molti ricordano la bellissima Britt Robertson per aver interpretato Cassie nella serie televisiva The secret circle, anche quella tratta da romanzi. L’attrice ha adesso 30 anni e della sua vita privata sappiamo che è stata fidanzata per ben sei anni con un altro famoso attore di Hollywood: Dylan O’Brien. I due, però hanno rotto qualche anno fa. Ma andiamo nel passato e scopriamo qualcosa in più su questa spledida attrice: sapevate che non ha mai frequentato la scuola?
LEGGI ANCHE >>> il ricordo dell’infanzia di Laura Chiatti
Intervistata per Io Donna, la giovane attrice americana Britt Robertson ha raccontato un retroscena della sua vita davvero incredibile. A quanto pare quand’era piccola non ha mai messo piede nella scuola pubblica, poichè la madre non approvava il sistema educativo americano. “Non lo riteneva adeguato” dice l’attrice. Prima di sette figli, la piccola Britt ha studiato quindi sempre a casa anche perchè la scuola privata era troppo costosa per la sua famiglia.
LEGGI ANCHE >>> il ricordo dell’infanzia del famoso attore
Della sua adolescenza invece, Britt ha raccontato della sua prima avventura a Los Angeles. Lei è cresciuta in un piccolo paesino della Carolina del Nord, ma a 14 anni si è trasferita a LA per inseguire i suoi sogni nel mondo del cinema. “Arrivai qui con mia nonna” ha svelato. “Eravamo terrorizzate, io però ero soprattutto eccitata: per me L.A. era la ‘terra promessa’.” L’attrice ha dichiarato che all’inizio è stato molto strano vivere in una grande città come quella ma che per lei era come un sogno: finalmente era a Hollywood!
L.M.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…