Lifestyle

Il Segreto, quello che non vedremo mai in Italia | Sconvolgente

Il Segreto purtroppo ci porta a diverse situazioni che non vedremo mai in Italia. Una situazione che ha in parte sconvolto il pubblico italiano.

Il SegretoIl Segreto
Il Segreto

Prima di raccontare qualsiasi cosa andiamo a leggere quelle che sono le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 28 aprile 2021, in onda su Rete 4. Sebastian e Emiliano continuano a cercare di capire cosa sia realmente successo tra Francisca e Raimundo e come vanno le cose in merito alla loro relazione. Di certo la situazione è che i due fratelli in questione sono sui loro passi ormai da diverso tempo.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla soap?

Loro padre e la Montenegro pare abbiano un bel legame ormai da tempo e che in passato ci sia stato qualcosa di molto importante tra di loro. Intanto Felisa e Angustias provano a mettere in difficoltà Pepa, cercando di farla accusare di tutto quello che è accaduto all’interno della cappella. La moglie di Tristan vuole vendicarsi sulla levatrice dopo che ha scoperto che la donna ha una relazione con suo marito. Ora andiamo su quanto non vedremo mai nel nostro paese.

Il Segreto, sconvolgente verità

I fan de Il Segreto sono rimasti senza parole di fronte a una sconvolgente verità. Il finale della soap non è quello che era stato pensato in precedenza, ma per motivi che vedremo dopo si è stati costretti a tornare e rivedere tutto. L’ultima puntata della soap opera è stata trasmessa il 20 maggio del 2020 in pieno lockdown per la pandemia da Coronavirus. La situazione dunque era molto molto particolare.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio in Un Posto al Sole

Gli attori in questione hanno dovuto girare il tutto all’interno di una situazione molto complicata. Per questo le riprese furono approssimative e velocizzate. Per fare tutto in sicurezza si è deciso di cambiare il finale. A raccontarlo è stata Silvia Marsò, l’attrice che ha prestato il volto alla splendida Marchesa Isabel De Los Visos. La donna si è detta molto dispiaciuta di non aver avuto la possibilità di salutare i suoi colleghi come sarebbe stato giusto per la fine delle danze.

Redazione Altranotizia

Recent Posts

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

4 ore ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

16 ore ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

23 ore ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

1 giorno ago

Superbonus INTERNET, ci danno più di 200€ | L’importante è accendere il pc tutti i giorni: ottimo per i nullafacenti

Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…

2 giorni ago

Pasquetta 2025, questo è il BORGO italiano che tutti vogliono visitare | Perfetto per coppie e famiglie con bambini

Si tratta del posto più amato dagli italiani e per Pasqua e Pasquetta si pensa…

2 giorni ago