Spunta la foto di un emozionante ricordo del celebre Carlo Verdone. “Incontri come questo” ha scritto l’attore. Ecco di cosa si tratta.
Attore e regista dalla bravura e dalla simpatia disarmanti, Carlo Verdone è l’orgoglio italiano per eccellenza. I suoi film, per la maggior parte diretti e interpretati da lui stesso, hanno fatto la storia del cinema italiano. Bianco, rosso e Verdone, Viaggi di nozze, sono solo alcuni dei capolavori dell’attore e regista romano. Come dimenticarlo in Io, loro e Lara, capolavoro del 2010 con la spledida Laura Chiatti. Il film, in onda in prima serata su Cine34, racconta la storia di un prete missionario in preda ad una crisi mistica (Carlo Verdone) e l’incontro con Lara (Laura Chiatti), una giovane ragazza problematica. Sui social del famosissimo Carlo Verdone è comparsa una foto che testimonia un emozionante ricordo. “Incontri come questi– si legge –capitano forse una volta nella vita”. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, ve la ricordate con i capelli scuri? La foto del passato
Nato a Roma nel 1950, Carlo Verdone esordisce nel mondo del cabaret, prima di fare il suo ingresso sul piccolo schermo con Un sacco bello, film del 1980 in cui Verdone è regista e interprete. Sui social dell’attore romano è apparso lo scatto di un emozionante ricordo del passato. Avete visto?
LEGGI ANCHE>>> Carlo Verdone, incredibile rivelazione: il sogno che aveva da bambino
Nella foto condivisa da Verdone sul web si vede chiaramente il celebre attore in visita da Papa Francesco. Le parole scritte nella didascalia sono commoventi. “Incontri come questo– si legge su Instagram –capitano forse una volta nella vita”. “Un uomo di immensa disponibilità”, scrive Verdone in riferimento a Papa Bergoglio. “Che bel pomeriggio– conclude –pacato come se si avesse accanto un amico premuroso”.
Carlo Verdone è il figlio di Mario, noto critico cinematografico nonchè direttore del Centro sperimentale di cinematografia. É stato proprio il padre ad introdurre il giovane Carlo nel mondo del cinema e al genitore è dedicata la pellicola Io, loro e Lara, in seguito alla scomparsa del sig. Mario durante le riprese. Ma non solo!
Carlo Verdone è anche il genero di un altro famosissimo attore. Si tratta di Christian De Sica, marito di Silvia Verdone, sorella di Carlo.
Eravate a conoscenza dell’emozionante ricordo del celebre attore Carlo Verdone?
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…