La Signora in Giallo, tutto è finito | Il dolore di Angela Lansbury
La Signora in Giallo Angela Lansbury ha un segreto che nessuno si aspettava. La donna ha conquistato il pubblico grazie a numerose partecipazioni su piccolo e grande schermo.
Oggi, giovedì 22 aprile 2021, tornerà in onda con la serie thriller che l’ha resa maggiormente famosa, a partire dalle ore 13.00 su Rete 4 sarà protagonista dell’episodio Quinto Emendamento. La Signora Fletcher si troverà in un quartiere molto difficile, pronta ad organizzare un corso di scrittura creativa per riuscire a tenere lontani dalla strada dei ragazzi difficili e che non sanno come muoversi.
LEGGI ANCHE >>> Can Yaman ha perso la testa
Padrea Michael, un prete, la aiuta insieme a Jessica che aveva un padre pronto a spendersi molto per il quartiere e a dare il suo contributo migliorativo in questo senso. Questi è sparito e tutti pensano che Frank Fernandez l’abbia ucciso. Quest’ultimo infatti non si è mai fatto grandi problemi di sorta nello sfruttare in maniera esasperata. Ora però andiamo a leggere ciò che ha lasciato tutti senza parole.
La Signora in Giallo, tutto il pubblico è senza parole
Il pubblico de La Signora in Giallo è rimasto senza parole quando ha scoperto qualcosa di molto particolare sull’attrice che la interpreta, Angela Lansbury. La donna nel 1945 si sposò, quando era ancora giovanissima e alle prime armi, con l’attore Richard Cromwell. Il loro matrimonio terminò in seguito a una notizia sconvolgente che generò anche molto dolore all’attrice, l’uomo infatti ammise di essere bisessuale. Questo cambiò tutti e li portò a lasciarsi, anche se i due sono rimasti poi grandi amici e in ottimi rapporti dopo un periodo non facile.
LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman
La donna si sposò per la seconda volta nel 1949 con un altro collega, Peter Shaw, morto purtroppo nel 203. I due ebbero due figli: Anthony Pullen e Deirdre Angela. La donna ha poi avuto tre nipoti dal figlio: Peter John, Khaterine e Ian. Il primo l’ha resa bisnonna ormai 14 anni fa. La sua vita è stata piena di soddisfazioni e le ha permesso di raggiungere dei risultati veramente molto importanti. In tv continuiamo a guardarla ogni giorno e avremo la possibilità di farla anche oggi.