Buongiorno mamma, Beatrice Arnera: “Avevo 4 anni”, il ricordo sul set

L’attrice Beatrice Arnera, protagonista con Raoul Bova della nuova miniserie Buongiorno mamma, ci racconta uno spiacevole ricordo capitato quando era ancora piccolissima.

Lo spiacevole ricordo di Beatrice Arnera (Getty Images)

Beatrice Arnera: giovane, di grande talento e con tanta esperienza già alle spalle. L’attrice si sta a poco a poco ritagliando uno spazio decisamente importante nel mondo della recitazione italiano. Nonostante non abbia nemmeno 30 anni, Beatrice ha già avuto un buon successo partecipando a film e programmi di rilievo.

Questa sera, mercoledì 21 aprile, potremo vedere Beatrice su Canale 5 in compagnia di Raoul Bova nella nuova miniserie Mediaset Buongiorno, mamma! Nella serie, Beatrice, interpreta una misteriosa infermiera che sconvolgerà le vite della famiglia Borghi. Questa è solo una delle innumerevoli esperienze di Beatrice che, già a quattro anni, recitava sui set. In un’intervista, l’attrice, ha raccontato un episodio capitatole proprio a quell’età: scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE > > > Alberto Angela, la grande scoperta: “È stata una grande emozione”, il retroscena

Il ricordo sul set di Beatrice Arnera

Cosa è successo a Beatrice Arnera a quattro anni: il ricordo (Getty Images)

Beatrice Arnera ha iniziato a lavorare sui set già all’età di quattro anni, ma ha uno spiacevole ricordo di quell’esperienza. Figlia di una cantante lirica, la Arnera trascorre i primi anni di vita in tournée in vari teatri d’Italia e d’Europa. Solo a 17 anni si trasferisce a Roma iniziando a lavorare nel mondo dello spettacolo. Tra i vari progetti ricordiamo: Il commissario Montalbano, AFMV – Addio fottuti musi verdi, Non c’è campo e Puoi baciare lo sposo.

Dal 2018 è protagonista nel ruolo di Giuly nella sere Fox Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana. La serie è una parodia del poema shakespeariano che parla della lotta di classe tra Roma Nord e Roma Sud. Nel 2019, invece, interpreta il ruolo di Valeria Ferrante nella quinta stagione della fiction Rai Un passo dal cielo.

LEGGI ANCHE > > > Raoul Bova, quel doloroso ricordo: “Mi sentivo molto solo” | Commovente

Come detto la sua esperienza sui set cinematografici inizia prestissimo, a soli 4 anni. In un’intervista rilasciata a Il Giornale, la Arnera ha raccontato un episodio spiacevole.Durante la mia prima fiction, Una donna per amico, avevo solo quattro anni e stavo girando una scena drammatica urlando in una piscina dove rischiavo di annegare“, racconta l’attrice.

Avrei dovuto piangere, ma ero talmente spaventata da questi due omoni, mio padre e mio nonno arrivati per salvarmi sul set, che sono scoppiata in lacrime sul serio dalla paura“. Un’esperienza che può essere traumatica per una bimba di soli 4 anni ma che, fortunatamente, non le ha impedito di continuare a recitare, raggiungendo un grande successo.

e.f.

Redazione Altranotizia

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago