Tutte lo vogliono, Giulio Berruti sul bullismo: “Mi buttarono nel cassonetto” | Il racconto

Giulio Berruti, l’attore di Tutte lo vogliono, e il racconto sul bullismo. “Mi buttarono nel cassonetto”, ecco le sue parole.

Giulio Berruti (Getty Images)

L’attore e modello ha una brillante carriera cinematografica in attivo. Dopo l’esordio con Melissa P, film tratto dall’omonimo libro e diretto dal regista Luca Guadagnino, ha recitato anche in La figlia di Elisa- Ritorno a Rivombrosa. Nel 2015 recita in Tutte lo vogliono, pellicola di Alessio Maria Federici in onda questa sera in prima serata su Rai 2. Nel film Berruti interpreta Raffaello, recitando al fianco di Enrico Brignano, Vanessa Incontrada e Ilaria Spada. Ai microfoni di Verissimo, l’attore romano si è lasciato andare ai ricordi ed ha rievocato un episodio del passato. “Mi buttarono in un cassonetto”, è stato il racconto di Giulio Berruti sul bullsimo del passato. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Enrico Brignano, ricordate com’era agli esordi? | Foto incredibile

Giulio Berruti e il racconto del bullismo

Giulio Berruti (Getty Images)

Giulio Maria Berruti nasce a Roma nel 1984. Figlio di un oculista e di un’avvocato, il giovane Giulio consegue una laurea all’Università di Tor Vergata in odontoiatria, prima di dedicarsi alla carriera nel mondo della recitazione. Dopo l’esordio in Melissa P, dove ha interpretato Roberto, è stato il marchese Andrea Van Necker in La figlia di Elisa, sequel di Elisa di Rivombrosa. A Silvia Toffanin, l’attore ha raccontato un triste episodio del passato. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Giulio Berruti, sorprendente titolo di studi: retroscena inaspettato che vi lascerà senza parole

Giulio Berruti ha raccontato di quando, in passato, è stato vittima di bullismo. “Avevo 15 anni”, ha iniziato a raccontare l’attore. “Per umiliarmi, mi buttarono in un cassonetto davanti a tutti”, ha continuato Berruti. Il racconto è stato molto toccante, ma l’attore stesso ha raccontato come ne abbia tratto del positivo. “La vita ti giudica su altro, non sulla forza fisica– ha continuato Berrutima sulla capacità che hai di scegliere”.

Berruti ha concluso il suo racconto dicendo di aver fatto anni di arti marziali, perchè “una consapevolezza di sè viene proiettata all’esterno, ed è sufficiente a far stare lontani gli altri”. Dopo anni di fidanzamento, prima con le colleghe Anna Safronchik e Marianna Di Martino, oggi è sentimentalmente legato a Maria Elena Boschi, nota politica italiana.

Eravate a conoscenza del triste episodio di bullismo vissuto in passato dall’attore Giulio Berruti?

 

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

1 giorno ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

2 giorni ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

2 giorni ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

3 giorni ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

3 giorni ago