La conduttrice Simona Ventura ha svelato un incredibile aneddoto del suo passato che riguarda il famoso stilista Gianni Versace: ecco cosa ha raccontato.
Stasera in prima serata su Rai 2 torna il divertente show Game of Games – Gioco Loco, condotto dalla sempre energica Simona Ventura. Nel corso della serata sei vip si divertiranno a sfidarsi in una serie di giochi molto divertenti e ricchi di colpi di scena. Lo show infatti è ricco di mille imprevisti: se toccano un tasto sbagliato o danno una risposta errata potranno scatenare reazioni inaspettate e perfino finire in acqua.
Gli ospiti di questa sera sono volti noti della televisione e anche della musica italiana. Tra questi troviamo il giovane Jody Cecchetto, figlio del mitico Claudio, la bellissima Elettra Lamborghini e il comico Scintilla. Andiamo a scoprire qualcosa di più sulla fantastica Simona Ventura: nel suo passato ci sono delle esperienze davvero spettacolari e un incontro ricco di emozioni con uno dei più grandi stilisti italiani di sempre.
LEGGI ANCHE >>> la dolce dedica del figlio Giacomo
La conduttrice Simona Ventura sul primo incontro con Gianni Versace
Adesso la conosciamo come una delle più brave e amate conduttrici italiane: è stata la padrona di casa per ben 10 anni a Quelli che il calcio, lo storico programma sportivo di Rai 2; sullo stesso canale ha poi condotto la prima edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo il grande successo ottenuto, grazie al suo forte carisma e alla sua energica personalità, è stata anche la quinta donna a condurre un’edizione del Festival di Sanremo. Giudice di X Factor, è poi passata a Sky Italia e a diversi progetti entusiasmanti.
LEGGI ANCHE >>> la foto del passato
Nel suo passato però c’è un’esperienza davvero unica. Nel 1988, quando Simona aveva solo 23 anni, ha partecipato a Miss Universo per l’Italia. Qualche tempo fa durante la trasmissione La mia passione ha confessato a Marco Marra un episodio che riguarda proprio quel periodo. Ecco che cosa ha svelato: “Andando a Miss Universo cosa faccio io? Vado a suonare a via del Gesù da Gianni Versace. ‘Mi scusi, sono Simona Ventura’” ha detto, “‘ho vinto Ragazza italiana per Miss Universo e vorrei che Gianni mi desse gli abiti.“. Simona ha poi raccontato che Versace accettò, dandole gli abiti per il famoso concorso. E non solo, disse anche: “Questa ragazza farà strada“.
Visualizza questo post su Instagram
L.M.