Champions League, le probabili formazioni: Dortmund City, Liverpool Real Madrid
La Champions League ci porta alla seconda giornata di quarti di finale con le sfide Dortmund Manchester City e Liverpool Real Madrid. Ecco le probabili formazioni.
Al Signal Iduna Park si gioca la sfida Dortmund Manchester City. All’andata in Inghilterra i Citizens hanno vinto col risultato di 2-1. Servirà dunque una vittoria per 1-0 alla squadra di Haaland che è ancora nelle possibilità di passare il turno. Diversa sarà la sfida di Anfield Road Liverpool Real Madrid. Questo perché all’andata a Madrid i blancos si sono imposti per 3-1. Andiamo ora a leggere le probabili formazioni.
Champions League, le probabili formazioni di Dortmund City
Le probabili formazioni di Dortmund City ci dicono che la squadra di casa si troverà di fronte a diversi indisponibili. Gli infortunati infatti sono Moukoko, Sancho, Schmelzer, Witsel e Zagadou. Sono invece in dubbio Hummels e Reus. Dall’altra parte in dubbio ci sono Aguero e Laporte. Ecco i possibili schieramenti: BORUSSIA DORTMUND (4-3-2-1): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Emre Can, Dahoud; Reyna, Reus; Haaland. ALL.: Terzic. MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Cancelo; Rodri; Sterling, De Bruyne, Gündogan, Foden; Gabriel Jesus. ALL.: Guardiola.
Probabili formazioni Liverpool Real Madrid
Sono diversi gli indisponibili per Liverpool Real Madrid che condizionano le probabili formazioni. Da una parte non ci saranno Gomez, Henderson, Kelleher, Matip, Origi e van Dijk, dall’altra invece Hazard, Lucas, Ramos e Varane. Sono invece in dubbio Jones e Carvajal. Ecco i possibili schieramenti: LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Fabinho, Robertson; Thiago, Milner, Wijnaldum; Salah, Jota, Mané. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Nacho, Militão, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior.