Matilda De Angelis svela il suo segreto | Fan su di giri

La giovane attrice Matilda De Angelis ha rivelato qual è, per lei, il segreto per sentirsi realizzati nella vita: scopriamo cosa ha detto!

Il segreto di Matilda De Angelis (Getty Images)

Nata a Bologna, ma cresciuta a Roma, Matilda De Angelis ha conquistato il pubblico grazie alla sua interpretazione di Caterina da Cremona in Leonardo. L’attrice, però, non ha sempre avuto le idee ben chiare riguardo al suo futuro. A 13 anni, infatti, ebbe il primo primo incontro con il mondo dell’intrattenimento, non con la recitazione, ma grazie alla musica.

Questa sera, martedì 13 aprile, andranno in onda le ultime due puntate della prima stagione di Leonardo, dove potremo ammirare Matilda per l’ultima volta. L’attrice, prima di arrivare al successo, ha dovuto lavorare molto ma, alla fine, è riuscita a coronare i suoi sogni. Scopriamo in che modo si è sentita finalmente realizzata.

LEGGI ANCHE > > > Matilda De Angelis, la storia vera del suo personaggio in “Leonardo”

Qual è il segreto di Matilda De Angelis

Scopriamo il segreto di Matilda De Angelis (Getty Images)

Matilda De Angelis, seppur giovanissima, ha dato già grande prova di essere una grande attrice ed una persona molto matura. La ragazza, infatti, ha spiegato qual è, secondo lei, il segreto per sentirsi pienamente realizzati nella vita ed essere quindi soddisfatti di sé stessi.

L’attrice ha fatto un ragionamento molto profondo e sicuramente condivisibile, che lascia spazio a molti spunti di riflessione. “È fondamentale provare a cambiare punto di vista“, spiega la De Angelis che poi aggiunge: “invertendo la tendenza a credere che sia quello che facciamo a determinare chi siamo: è chi siamo a determinare quello che facciamo“.

LEGGI ANCHE > > > Aidan Turner, la dura preparazione per interpretare Leonardo Da Vinci

Un modo di vedere le cose, dunque, profondamente diverso, che si focalizza maggiormente sulla propria persona. L’attrice poi continua dicendo che la cosa importante è mantenersi coerenti con la propria personalità.

Per farlo bisogna lavorare costantemente sul proprio io interiore, altrimenti i piaceri che si ottengono sono sterili e la felicità momentanea“, spiega la De Angelis. “Questo è il segreto per sentirsi realizzati nella vita“. Una strada di certo non facile, ma che, alla fine, proprio come nel suo caso, porta a grandissime soddisfazioni.

e.f.

Redazione Altranotizia

Recent Posts

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

1 giorno ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

2 giorni ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

2 giorni ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

2 giorni ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

3 giorni ago