Kenae Dolphus, Vite al limite: i 300 kg a cosa l’hanno portata?

Kenae Dolphus è la protagonista della puntata di Vite al Limite di oggi. La trasmissione torna in onda in prima tv su Real Time a partire dalle 21.20.

Kenae Dolphus, Vite al limite

Il programma vede protagonista assoluta la clinica di Houston diretta dal Dottor Nowzaradan. Questi si trova a confrontarsi con situazioni veramente complicati. Da lui infatti arrivano persone iper obese che devono intraprendere un percorso di vita importante per perdere del peso e quindi guadagnarsi la possibilità di essere operati chirurgicamente. Si parla dunque di bypass gastrico e di riduzione dello stomaco per riuscire a perdere peso.

LEGGI ANCHE >>> La storia di Bethan Stout

Sono spesso operazioni disperate e che alle volte portano il fallimento anche perché alcuni di questi personaggi si trovano di fronte a veri drammi. L’eccesso di peso rende impossibile i movimenti e costringe queste persone a letto e dunque a ritrovarsi con dei problemi anche circolatori non indifferenti. La trasmissione si tinge di dramma e il pubblico osserva con un po’ di paura e anche la forza di chi non vuole ritrovarsi in situazioni del genere. Andiamo a leggere più da vicino la storia di oggi.

Kenae Dolphus, Vite al Limite: come sta oggi?

Kenae Dolphus, Vite al limite

La storia di Kenae Dolphus, una delle protagoniste di Vite al limite, sicuramente commuove e fa riflettere. La donna ha rischiato veramente di morire, raggiunti 300 kg di peso con un percorso tutto in salute per arrivare alla tanto agognata operazione chirurgica. Siamo alla nona edizione del programma con questa vicenda che è veramente difficile da gestire e a volte rende difficile il compito anche dei medici che vi si approcciano.

LEGGI ANCHE >>> Il cambiamento di Annjeanette

La donna aveva dei problemi di infertilità causati anche dal suo peso. Un problema che l’ha fatta patire e le ha fatto sentire un senso di colpa incredibile verso suo marito e più in generale alla famiglia stessa. La donna ha perso 60 kg arrivando quindi a 219 e potendo arrivare ipoteticamente a un intervento poi rimandato per problemi al cuore. Sui social network oggi si fa vedere molto spesso e racconta la sua vita. Stasera ne scopriremo qualcosa di più durante la puntata del programma.

Redazione Altranotizia

Recent Posts

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

20 ore ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

1 giorno ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

2 giorni ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

2 giorni ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

2 giorni ago