Maria De Filippi, sapete qual è la sua più grande paura?

La conduttrice Maria De Filippi ha raccontato qualcosa di sè e del suo passato svelando un retroscena davvero incredibile su una sua grande paura: scopriamo insieme cosa ha raccontato.

Maria De Filippi si confessa (getty images)

Torna questa sera in prima serata il consueto appuntamento con Amici di Maria De Filippi: scopriamo qualcosa in più sulla conduttrice. Sapete qual è la sua più grande paura? Ne ha parlato qualche tempo fa durante un’intervista con Fabio Fazio a Che tempo che fa. Lei che è ormai un personaggio di riferimento dell’intrattenimento italiano, non ha resistito ad ha raccontato a Fazio anche alcune cose che riguardano il suo passato.

Il successo dei suoi programmi televisivi è incontrastato: da Uomini e Donne, passando per C’è posta per te, fino ad Amici, Maria De Filippi è diventata negli anni un punto fermo della televisione italiana. Aveva studiato per diventare magistrato, ma la sua vita anni fa prese una strada molto diversa. Questa sera torna di nuovo al timone di Amici, in occasione del serale. Giudici della serata Emanuele Filiberto e due ragazzi che proprio grazie a lei hanno iniziato una splendida carriera nel mondo dello spettacolo. Questi sono l’ex ballerino e adesso conduttore televisivo Stefano De Martino e Stash, il frontman dei The Kolors.

LEGGI ANCHE >>> il libro preferito di Maria De Filippi

Maria De Filippi svela la sua paura più grande: “Prima non era così”

Maria De Filippi (Getty images)

Intervistata da Fabio Fazio, qualche tempo fa la regina indiscussa di Canale 5 ha rivelato qualcosa della sua vita privata. Ha raccontato che da giovane, intorno ai 18 anni, ha attraversato una fase più o meno ribelle. Insomma non era una ragazza scatenata, però quando andava a ballare in discoteca non si faceva mancare quel bicchierino o due che rendevano la serata più frizzante.

LEGGI ANCHE >>> chi scoprì la storia tra Maria e Maurizio Costanzo

Per quanto riguarda la sua paura più grande invece tutto è iniziato proprio dal conduttore. Fazio l’ha ringraziata per aver raggiunto lo studio con l’aereo: “So che per te è una cosa complicatissima vincere la paura dell’aereo ha detto, e Maria ha ammesso che sì, questa è la sua più grande paura, ma che quando deve riesce anche a vincerla. La conduttrice ha poi confessato che prima non era così: “Una volta non l’avevo questa paura, non ho neanche fatto un volo brutto. Tutto a un tratto ho iniziato ad aver paura degli spostamenti.” In seguito ha anche ammesso che da bambina doveva sempre dormire con una lucina accesa: a quei tempi, come quasi tutti i bambini, il nemico numero uno era il buio.

L.M.

 

Redazione Altranotizia

Recent Posts

ULTIM’ORA: “Vi regaliamo 1000 euro se fate l’amore”: ufficiale, Meloni stacca l’assegno se porti la ‘prova’ dell’atto

"Vi regaliamo 1000 euro se fate l'amore":  tutto vero, tutto confermato. E' ufficiale, nessun dubbio:…

3 ore ago

Ufficiale, AZZERATI tutti i DEBITI degli italiani: Meloni approva il ‘Giubileo Pasquale” I Basta una firma con Agenzia delle Entrate

In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…

1 giorno ago

Rotonde al contrario, quante volte l’hai sbagliata: puoi AMMAZZARTI e pagare 665 euro di multa I Eppure è facilissimo: la regola è questa

Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…

2 giorni ago