Lillo, il racconto della quarantena: “Ho rischiato…”, le parole del comico

Il noto comico Lillo, del famoso duo Lillo&Greg, ha raccontato in un’intervista su Rai 1 com’è stato affrontare la quarantena causa Covid.

Il racconto della quartante di Lillo (Getty Images)

Lillo è fra i comici più bravi ed apprezzati in Italia. Vera e propria icona della comicità, in coppia con Greg, proprio in questi giorni Lillo è protagonista del nuovo show targato Amazon LOL. Nel programma Lillo per adesso si è contraddistinto come uno fra i concorrenti più divertenti in assoluto, regalando momenti di grande ilarità.

Questa sera lo potremo vedere in onda su Rai 1, nel film Modalità aereo, con Paolo Ruffini e Violante Placido. Il film è uscito nel 2019, facendo registrare dei buoni incassi in Italia. Lillo, che da sempre ci ha abituati a momenti felici e spensierati con le sue gag comiche, ha affrontato nell’ultimo periodo dei momenti molto difficili.

LEGGI ANCHE > > > Simona Izzo, l’avete riconosciuta in questa foto? Era giovanissima

La quarantena di Lillo, momenti difficili per il comico

Come ha passato Lillo la quarantena causa Covid (Instagram)

Durante il programma Italia Si, su Rai1, Lillo del duo comico Lillo&Greg ha raccontato la sua complicata battaglia contro il Covid-19 e la relativa quarantena. Il comico ha infatti dichiarato: “Ho rischiato la depressione. È vero che un’esperienza del genere ti cambia in meglio, perché capisci innanzitutto l’importanza del rapporto umano“.

Un periodo, dunque, che nonostante tutte le difficoltà del caso ha permesso al comico di riflettere sulle cose importanti della vita. “Gli infermieri mi hanno dato tanta forza, in caso contrario mi sarei abbattuto“, aggiunge poi Lillo, sottolineando la grande importanza degli operatori sanitari in questa lotta.

LEGGI ANCHE > > > Francesco Arca, il ricordo dell’infanzia: “Grande ricchezza” | La foto

Il comico ha poi spiegato in che modo è riuscito ad andare avanti: “Sdrammatizzare con gli infermieri e ricevere da loro tanto coraggio mi ha dato la forza di guarire“. Lillo, anche in questo caso, è rimasto sé stesso, con la voglia di ridere, ma soprattutto di vivere. “Non ci sono cure per questa malattia: la si supera solo con degli anticorpi forti che si possono creare anche con il buonumore”, ha poi aggiunto. Il comico non ha perso inoltre l’occasione per ribadire quanto sia importante vaccinarsi.

Fortunatamente Lillo si è ripreso benissimo dal virus ed è tornato, come sempre, a farci ridere e stare bene con la sua immensa comicità.

e.f.

Redazione Altranotizia

Recent Posts

Ultim’ora – Assicurazioni auto ADDIO: da Maggio non si paga più: ufficiale la DIRETTIVA UE, hai la ‘copertura’ ma non tiri fuori un centesimo

Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…

35 minuti ago

“Lo stanno ripopolando i MIGRANTI”: Il mistero di Sutera, il ‘borgo segreto dei piedi nudi’ siciliano che rischia di sparire

"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…

13 ore ago

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

2 giorni ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

3 giorni ago