Lifestyle

Nina Zilli, grande paura per la cantante | Il racconto

Nina Zilli è una cantante molto amata dal pubblico italiano. È riuscita a conquistare tutti con la sua voce e anche con la sua bellezza, arrivando al cuore del pubblico italiano.

Nina Zilli (Getty Images)

La cantante sarà l’ospite principe di “Un’ora sola ti vorrei” programma condotto da Enrico Brignano su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. La trasmissione è sicuramente in grado di portare buon umore al pubblico italiano che in questo momento preciso ha bisogno di vivere le cose in maniera un pochino più leggero.

LEGGI ANCHE >>> Brutte esperienze nel suo passato

Molto spesso ci troviamo di fronte a momenti molti complicati anche per quanto riguarda le difficoltà legate al Coronavirus. Enrico Brignano è riuscito a dimostrare più volte di essere un personaggio in grado di allietare le serate del pubblico. Sarà così il momento di vedere protagonista anche la Zilli che è un personaggio di una caratura molto rilevante. Arriviamo però a un momento difficile che ha creato grande paura.

Nina Zilli, un momento di grande difficoltà

Nina Zilli (Getty Images)

Nina Zilli ha vissuto di recente un momento molto complicato. La cantante infatti è stata colpita dal Coronavirus e ha voluto lanciare dei messaggi ai negazionisti che la bollano come una semplice influenza. La ragazza ha raccontato la sua esperienza sulle storie di Instagram: “Il Covid ti prende nei punti deboli. La testa ti esplode e a me è venuta anche un’otite molto forte”.

LEGGI ANCHE >>> il difficile passato di Biagio Antonacci

Come sempre la ragazza si è dimostrata molto brava a sensibilizzare il pubblico. Ha raccontato: “Tutto è iniziato come una media influenza. Avevo la febbre e mal di ossa e mi è durato tre giorni. Poi sono arrivati sintomi particolari. Ti si tappa completamente il naso anche senza raffreddore e non senti sapori e odori. Poi c’è la tosse inizialmente secca e poi grassa e col naso tappato”.

Parole importanti

Sono importanti le parole di Nina Zilli in merito: “Ho imparato che il Coronavirus non è un’influenza. Ognuno di noi la vive in modo diverso. C’è chi è asintomatico, chi la vive come me. Spero che queste parole non vengano strumentalizzate ma che servano a far capire qualcosa in più”. Il pubblico ha gradito molto le sue parole.

Redazione Altranotizia

Recent Posts

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

19 ore ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

1 giorno ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

2 giorni ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

2 giorni ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

2 giorni ago