Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore è una soap opera molto seguita dal pubblico italiano e non solo. In molti si chiedono se andrà avanti per un’altra stagione o terminerà qui.
Prima di scoprire qualcosa in più andiamo a leggere le anticipazioni della puntata di oggi, 6 aprile 2021. Sofia e Maria si sono confrontate al centro della diatriba c’è Giuseppe. Sarà così la donna a spingere Salvatore a prestare i soldi necessari per risolvere i problemi al papà.
Gabriella continua a non accettare diverse situazioni, non sa ancora se consegnerà la lettera al marito. Nonostante questo il periodo non si risolverà e per la donna rimarrà comunque molto difficile. Adelaide inizia a non farcela più e affronta Fiorenza. Umberto si sofferma su quanto dice Vittorio e lo convincerà ad affrontare Marta. Ora andiamo a scoprire qualcosa sul futuro della soap stessa.
Il pubblico de Il Paradiso delle Signore si chiede se ci sarà un seguito. Lo scorso 3 febbraio è stato Pietro Genuardi, l’attore che interpreta Armando, a sbilanciarsi verso il futuro. Durante l’intervista infatti ha confermato che sarà prodotta una sesta stagione. Questa sarà trasmessa nell’autunno del 2021 in Italia probabilmente su Rai 1.
LEGGI ANCHE >>> “Attenta a non perdere la testa”
La soap opera è partita nel 2015 con cinque stagioni di ottimo successo e ben 501 puntate. Alla regia si sono alternate Monica Vullo, Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Pavolini. La produzione è affidata ad Aurora Tv e Rai Fiction. Di certo non c’è nessun motivo per pensare a una interruzione di una soap che sta regalando ottima risposta dal punto di vista degli ascolti e delle critiche.
Il Paradiso delle Signore è ispirato, liberamente, al romanzo Al paradiso delle Signore di Emile Zola. Sono sostanziali le differenze però come per esempio l’ambientazione che ci porta in una Milano tra anni cinquanta e sessanta. Siamo all’interno di un atelier di moda che porta appunto il nome della stessa soap e che dunque giustifica il tutto. Di certo tutto ciò contenuto nel romanzo si è esaurito e il rischio è quello di diventare un po’ troppo prolissi.
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…