Sapete che fine hanno fatto gli attori del famosissimo film Dirty Dancing? Ecco l’amara realtà
Dirty Dancing è un film che appartiene alla storia cinematografica mondiale. Campione d’incassi, la pellicola esce nel 1987 per la regia di Emile Ardolino. La trama narra l’amore impossibile e tormentato tra Johnny, ballerino in un villaggio turistico e Baby, giovane ospite del luogo. I due si conoscono per caso e si innamorano grazie alla danza, dando vita alla storia d’amore che ha fatto sognare intere generazioni. Il film ha avuto un successo fenomenale in tutto il mondo, ma sapete che fine hanno fatto gli attori di Dirty Dancing oggi? Purtroppo la realtà dei fatti è molto amara. Scopriamo perchè.
LEGGI ANCHE>>> “La grande bellezza”, sapete quanto è costato il film Premio Oscar? | Cifra impressionante
Dirty Dancing- Balli proibiti è il titolo del film che ha fatto innamorare le ragazze e i ragazzi di tutto il mondo. Ambientata nell’America degli anni ’60, la storia di Johnny e Baby fa ancora sognare tutti. Il film ha reso Patrick Swayze e Jennifer Grey (rispettivamente Johnny e Baby) famosissimi in tutto il globo. Ma sapete che fine hanno fatto gli attori di Dirty Dancing oggi? La realtà dei fatti è sconvolgente.
LEGGI ANCHE>>> Genitori vs influencer, film con Fabio Volo e Giulia De Lellis: quando e dove vederlo
L’incredibile successo del film si è rivelato essere una sorta di maledizione per i due attori protagonisti. La fama derivata dalla pellicola ha generato una vera e propria ondata di parodie e remake del film, tanto da rendere impossibile per i due attori continuare a lavorare. Solo Patrick Swayze ha avuto una possibilità con Ghost- Fantasma. Per Jennifer Gray è stato impossibile trovare un nuovo ingaggio. Ma non solo!
Patrick Swayze e Jennifer Gray non sono stati gli unici attori del film con una cattiva sorte. Anche altri membri del cast, tra cui lo stesso regista, non hanno avuto molta fortuna.Oltre a Swayze, deceduto per un tumore al pancreas a 57 anni, proprio il regista, Emile Ardolino, è morto all’età di 50 anni a causa dell’AIDS. L’attore Jerry Orbach, il padre di Baby nel film, è scomparso a 69 anni per un tumore alla prostata, mentre Max Cantor (il cameriere Robbie) è morto per overdose da eroina a soli 32 anni.
PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI
Il film campione d’incassi ha riscosso una cifra pari a ben 214 milioni di dollari (come riportato da Wikipedia). Nonostante i guadagni stellari, però, la casa di produzione del film (la Vestron Video) è finita in bancarotta. Oggi è stata inglobata dalla Live Entertainment.
Eravate a conoscenza della triste realtà sugli attori del film Dirty Dancing?
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…