Il talentuoso chef Antonino Cannavacciuolo presenta la sua colomba: un “classico” intramontabile che non può mancare a Pasqua. Dove e come acquistarla?
Antonino Cannavacciuolo presenta la sua colomba: un “classico” intramontabile che non può mancare a Pasqua. Come e dove acquistarla? Poche settimane ancora e festeggeremo la ricorrenza pasquale. Nel corso di questi ultimi mesi, purtroppo, i cittadini hanno dovuto fare i conti con il Coronavirus e tutti i limiti che ha imposto per evitare l’aggravarsi della situazione. Ovviamente, nessuno dimenticherà il Natale appena trascorso nell’impossibilità, almeno per la maggior parte di noi, di condividerlo con gli affetti e nel segno della tradizione. Ci avviciniamo, adesso, a Pasqua e il nuovo Dpcm appena firmato sancisce restrizioni che abbracciano anche la festività. Anche in questo caso, le cose saranno molto diverse da come siamo abituati. C’è, però, qualcosa a cui non siamo obbligati a rinunciare: i sapori della nostra tradizione.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo, incredibile confessione: “Cosa avrei fatto se non fossi diventato chef”
La colomba di Antonino Cannavacciuolo: un “classico” irrinunciabile
Questa Pasqua arriverà, probabilmente, con le stesse restrizioni che hanno caratterizzato il periodo natalizio. In attesa di certezze e annunci ufficiali, i supermercati e le pasticcerie iniziano a riempirsi di tutti quei prodotti che simboleggiano la tradizione. Tra questi, vi è sicuramente l’immancabile Colomba, amatissima da grandi e piccini. Il celebre e amatissimo chef, Antonino Cannavacciuolo, ha presentato il classico attraverso i suoi profili social ufficiali. “Scopri il gusto inconfondibile della mia Colomba Classica, il dolce tipico della tradizione italiana che renderà unica la tua Pasqua e quella dei tuoi cari!” ha scritto. Ma come e dove acquistare il magnifico e delizioso dolce proposto dallo chef? Potrete trovarla sul suo sito ufficiale, al prezzo di 29 euro. La colomba ha un peso di circa 750 grammi e vi arriverà in una magnifica scatola.
Visualizza questo post su Instagram
Sebbene, infatti, non potremo vivere la Pasqua come da tradizione, ciò non significa che non potremo gustare le delizie tipiche di questo periodo!