Il Paradiso delle Signore torna con una nuova puntata che porta a sottolineare un particolare, quello che è sempre e comunque importante rimanere con i piedi ben saldi per terra a prescindere da cosa possa accadere.
La soap opera torna anche oggi puntuale alle ore 15.55 su Rai 1 con un nutrito pubblico al seguito e alla ricerca di anticipazioni. Quello che si può dire è che sicuramente ci saranno dei colpi di scena e che i protagonisti dovranno prendere delle scelte. Ricordiamo che il target di questa serie è soprattutto femminile, ma nel tempo anche gli uomini hanno mostrato di non disdegnarla e di seguirla anche con una certa passione. Andiamo a leggere dunque cosa accadrà oggi.
LEGGI ANCHE >>> Addio a Un Posto al Sole
Il Paradiso delle Signore, cosa accade oggi?
Protagonista della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, 30 marzo 2021, è sicuramente Maria. Questa è stata convinta da Gabriella a diventare protagonista di un’intervista ed è ora emozionata per l’avvenimento. Il rischio, inevitabile, però è quello di trovarsi di fronte a un’emozione che va ben al di là del consentito e che potrebbe portarla a vivere anche delle difficoltà qualora dovesse perdere il reale aspetto delle cose.
LEGGI ANCHE >>> La tragedia di Lino Banfi
Le Veneri vogliono aiutarla al meglio e così iniziano a darsi da fare per curare il suo look, rendendola ancora più bella di quello che è già visibile agli occhi di tutti. Attenzione a Irene che fa subito capire di essere molto invidiosa di questa opportunità capitata alla donna e decide palesemente di non aiutarla.
Intanto Giuseppe…
Non solo Maria nella puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore, perché si parlerà anche di Giuseppe. Questi ha chiesto un prestito a Salvatore dopo l’ennesimo momento di grande frizione con suo padre. Intanto Salvo e Agnese stanno cercando di capire se Giuseppe meriti davvero una seconda possibilità. Molte volte si è dimostrato non troppo sincero e questo genera in loro dei dubbi. Serena si trova a dover affrontare una prova molto complicata per la sua giovane vita cioè scrivere un tema sulla figura paterna.