Alessia Marcuzzi, quell’accusa pesante che si è portata dietro

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate da parte del pubblico italiano. Sempre presente e in grado di regalare al pubblico la sua genuinità ha dimostrato grande intelligenza.

Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Stasera torna al fianco di Nicola Savino in una nuova puntata de Le Iene Show per raccontare al pubblico momenti difficili, tramite servizi di inchiesta, ma anche per alleggerire la serata, con contenuto di svago e divertimento. Come sempre la trasmissione di Italia 1 si distingue dalle altre per questo, per il dare informazione e fare intrattenimento riuscendo ad arrivare dunque a un target di pubblico piuttosto variegato. Andiamo ora a vedere qual è l’accusa che la conduttrice si porta dietro da tempo e che fece parlare un po’ tutti anche se in maniera piuttosto forzata.

LEGGI ANCHE >>> L’avete riconosciuta?

Alessia Marcuzzi, l’accusa alla conduttrice

Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Forzate le critiche ad Alessia Marcuzzi di chi vuole fare polemica pretestuosa e punta sempre il dito contro perché non ha molto altro da fare. Parliamo della serie tv, show più che altro, Così fan tutte. La sitcom scatenò polemiche al momento dell’uscita tanto da essere slittata in seconda serata per essere poi cancellata. Sembravano troppo espliciti i riferimenti a momenti piccanti con la famosa scena del wurstel che fece scatenare la critica.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, “Grazie di cuore”

A Chiambretti Night però la conduttrice aveva specificato che non c’era niente di forte e ha voluto difendere il suo lavoro, specificando che suo figlio, all’epoca un bimbo di 8 anni, le aveva chiesto se il wurstel scottasse davvero tanto senza ovviamente afferrarne la malizia. Il programma era molto spiritoso e ironico sul mondo delle donne e non voleva essere volgare in nessun modo tanto che la conduttrice specificava che chi lo aveva criticato non l’aveva probabilmente mai visto.

Mai più in tv?

Nonostante la critica gli ascolti andarono molto bene tanto da mandare in onda una seconda serie sempre in seconda serata. Raramente abbiamo visto la possibilità di riguardarlo in tv con la sitcom che è andata perduta se si fa eccezione di alcuni spezzoni magari rintracciabili su YouTube. Quello che possiamo dire con grande certezza è che la splendida carriera di Alessia parla per lei e che criticarla in questo caso è stata davvero un’esagerazione.

Redazione Altranotizia

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago