Napoli, grave perdita: tifosi disperati | Che succede?
Grave perdita per il Napoli con i tifosi disperati. Ma cosa sta accadendo? Nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’ennesimo ridimensionamento.
In azzurro si sono vissuti anni importanti di recente, ma la sensazione è che qualcosa stia cambiando, in peggio. Da seconda potenza del calcio italiano, dietro solo alla Juventus schiacciatutto di Conte e Allegri, la squadra campana al momento rimane un’eterna incompiuta e con tante operazioni di mercato in uscita che potrebbero anche sorprendere.
Questo perché nelle prossime settimane si potrebbe riaccendere il calciomercato con la sensazione che i pezzi pregiati siano pronti, valigia in mano, a scappare dal progetto che stenta decollare. Tutto sembra essere terminato con l’addio di Maurizio Sarri che ha portato prima alla fallimentare gestione di Carlo Ancelotti e poi a quella incerta di Gennaro Ivan Gattuso. Cosa accadrà ora?
Calciomercato Napoli, cessione vicina per Fabian Ruiz
Il calciomercato del Napoli è pronto a subire uno scossone. La squadra campana infatti sembra pronta a perdere uno dei suoi interpreti maggiormente importanti a livello internazionale. Secondo quanto riportato da SportMediaset infatti l’Atletico Madrid sarebbe pronto a riportare in Spagna Fabian Ruiz, centrocampista di grande qualità ma anche di sostanza pescato un paio di stagioni fa dal Betis Siviglia grazie al pagamento della clausola rescissoria.
LEGGI ANCHE >>> Addio a Dybala e Bentancur
I Colchoneros sembrano pronti a sborsare 50 milioni di euro, una cifra che farebbe tentennare tutte le certezze del Napoli. Attenzione però perché sul calciatore ci sono anche Barcellona e Real Madrid, senza dimenticare la Juventus che in secondo piano studia la situazione. Il calciatore piace molto a Fabio Paratici che rivede in lui la fisicità e la tecnica di Paul Pogba cosa che è mancata in questa stagione complicata alla Juventus di Andrea Pirlo.
Chi lo sostituirà?
Il nome tra i papabili più possibile per prendere il suo posto è quello di Mattia Zaccagni. Il centrocampista italiano è esploso tardi, ma in questa stagione di Serie A con l’Hellas Verona ha dimostrato di poter spostare gli equilibri. Sicuramente sarebbe un bel colpo, anche se forse passerebbe in sordina a causa di questa eventuale pesantissima cessione.