La Juventus sul calciomercato deve trovare il partner ideale per Cristiano Ronaldo. Il grande colpo potrebbe arrivare dal Barcellona. Di chi si tratta?
L’obiettivo numero uno dei bianconeri è quello di andare a prendere un attaccante che possa dare qualità al reparto offensivo diventando di fatto la spalla di Cristiano Ronaldo. Difficile sondare i fenomeni del futuro con Haaland che sarebbe perfetto ma che costa troppo tra cartellino e ingaggio. Difficoltà anche per arrivare a calciatori più maturi come per esempio Karim Benzema che può lasciare il Real Madrid proprio per il norvegese ma che costa veramente troppo. Mentre ci si fanno delle domande spunta una voce da Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Via Bentancur e Dybala, superscambio
Chi sarà il partner d’attacco di Cristiano Ronaldo, messo che rimanga, alla Juventus il prossimo anno? Ce lo dirà il calciomercato con tantissimi nomi che si stanno facendo in questi giorni. Secondo Mundo Deportivo i bianconeri sarebbero piombati sul classe 1997 del Barcellona Ousmane Dembele. Pagato una cifra spropositata dalla squadra blaugrana in Catalogna non è mai riuscito a dimostrare tutte le sue qualità anche se a sprazzi ha fatto vedere il suo talento.
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo nuovo allenatore della Juventus?
Giocatore rapido e abile a saltare l’uomo può fare la differenza e sicuramente è uno che creando superiorità numerica a Torino farebbe molto molto comodo. Di recente i rapporti tra bianconeri e blaugrana sono veramente buoni, come dimostra l’affare che ha portato in Spagna Miralem Pjanic e in bianconero Arthur Melo l’estate scorsa. Una cessione a titolo definitivo appare una situazione molto complessa visto l’enorme peso a bilancio del suo cartellino. Uno scambio con pagamento a rate diventa possibile con i bianconeri che devono piazzare Paulo Dybala.
Quali sono le alternative? I bianconeri riflettono su quei giocatori che possono arrivare per l’attacco. Tra i giocatori sondati c’è il polacco Arkadiusz Milik ex Napoli ora al Marsiglia che ha già dato il suo benestare al trasferimento. C’è poi il cavallo di ritorno Moise Kean che al Psg è rinato dopo la parentesi difficile all’Everton. Senza contare nomi prestigiosi anche se un po’ in ombra nell’ultima stagione come quello di Sergio Aguero che va tra l’altro a parametro zero a giugno.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…