Joe Bastianich: l’imprenditore americano ha raccontato quale è stato il “prezioso” consiglio che ha ricevuto da Gordon Ramsay. Scopriamolo insieme.
Il simpatico e affascinante Joe Bastianich è divenuto ormai, negli ultimi anni, un personaggio televisivo molto amato dal pubblico italiano. Scopriamo cosa gli ha consigliato il collega e amico Gordon Ramsay, amatissimo chef.
Questa sera ritroviamo l’imprenditore statunitense Joe Bastianich su Sky Uno con una nuova puntata di Family Food Night. Il programma televisivo vede scontrarsi più famiglie a colpi di ricette tradizionali. Ovviamente, al suo fianco come sempre ci sono la mamma Lidia Bastianich e lo chef napoletano Antonino Cannavacciulo.
Non solo imprenditore, ma anche bravissimo cantante e ormai famosissimo personaggio televisivo, Joe Bastianich è molto attivo nel mondo della ristorazione. Ha partecipato in passato a diverse trasmissioni, tra cui Top Gear Italia e Masterchef Italia. Scopriamo quale è stato un prezioso consiglio che gli ha dato il collega chef Gordon Ramsay.
LEGGI ANCHE >>> il rapporto tra mamma Lidia e il collega Antonino Cannavacciulo
In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’imprenditore americano Joe Bastianich, ha raccontato qualcosa di sè e anche del suo passato. I suoi genitori sono emigrati in America, a New York, dall’Europa dell’Est e Joe afferma che i primi anni lì sono stati per lui molto duri. La sua era una famiglia di umili origini e lui si sentiva sempre emarginato dagli altri. “Mi sentivo spesso di seconda classe” ha rivelato l’imprenditore, “inferiore agli altri”.
Un ragazzino molto insicuro insomma, che poi col tempo ha trovato nella brillante carriera e nella famiglia il suo riscatto. “Ero un ragazzo ciccione e un pò sfigato con il papà cameriere che abitava in un brutto quartiere alla periferia di New York”.
LEGGI ANCHE >>> l’ex di Joe Bastianich
Joe ha sempre avuto una grande passione per la musica e negli anni è riuscito a realizzarsi anche in quel campo. Adesso si dice fiero della sua vita e di quello che è riuscito a conquistare. Lo vediamo molto spesso in tv ma a quanto pare, lui non ama rivedersi nel piccolo schermo.
A questo proposito Bastianich ha affermato: “Non mi rivedo mai in tv. Anni fa Gordon Ramsay mi suggerì di non guardare il prodotto finale, perchè altrimenti avrei cercato di svilupparmi, diventando un’altra persona.” Preferisce quindi non perdere quello che è ed essere semplicemente se stesso. Una cosa che secondo lui, ha funzionato.
L.M.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…