Le parole commoventi di Francesco Arca: “Pensavo di svenire”. il racconto emozionante dell’attore due volte papà.
Da modello ad attore, Francesco Arca ha dimostrato un talento nella recitazione unico nel suo genere. Ha recitato in fiction e film di successo come Le tre rose di Eva, L’isola di Pietro e Scusa ma ti voglio sposare. Ma non solo! La sua carriera nella recitazione sbarca anche in Spagna, dove è protagonista in numerosi film di successo grazie ai suoi lineamenti tipicamente mediterranei. Sarà ospite a Verissimo per ripercorrere tutta la sua carriera, dagli esordi fino ad oggi. Il celebre modello e attore, già ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ha ricordato con parole commoventi il passato. “Stavo per svenire”, ha dichiarato l’attore. Il racconto è emozionante.
LEGGI ANCHE>>> Gigliola Cinquetti, l’incredibile racconto: “Sacrificio necessario”
Parole commoventi per Francesco Arca
Francesco Arca, nato a Siena ma di origini sarde, è una delle scoperte più sensazionali nel mondo del cinema. Esordisce in televisione prima con Volere o volare e, successivamente, come tronista a Uomini e donne, entrambi programmi di Maria De Filippi. Da quel momento, Francesco si cimenta anche nella recitazione, raggiungendo risultati più che soprendenti! Nel corso di un’intervista a Silvia Toffanin, Francesco Arca ha ricordato alcuni episodi del passato che hanno suscitato in lui parole commoventi. “Stavo per svenire”, ha dichiarato l’attore. Ecco il racconto commovente.
LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin: in pochissimi sanno chi è suo padre
Francesco Arca ha parlato principalmente a proposito dei suoi due figli, Maria Sole e Brando Maria, avuti dalla compagna Irene Capuano. Arca ha rievocato i ricordi della nascita dei suoi due figli, dichiarando di aver assistito al parto e di non essere svenuto! “Volevo esserci io” ha dichiarato l’attore, che ha ironizzato sul fatto di essere stato un “infermiere perfetto”!
Francesco Arca ha perso il padre in adolescenza, a causa di un incidente di volo. Fare il padre è come una rinascita, ha dichiarato l’attore toscano. L’amore per i figli lo porta ad essere un papà attento e amorevole, che fatica a stare troppo tempo lontano dai figli. Per questo, quando si allontana per lavorare, porta sempre con sè degli oggetti che gli ricordino i suoi amati figli.
Visualizza questo post su Instagram
Eravate a conoscenza del racconto emozionante del modello e attore Francesco Arca?