Gwyneth Paltrow cambia lavoro? La famosissima attrice americana ha intrapreso una nuova carriera che potrebbe portarla lontano dal mondo del cinema.
Gwyneth Paltrow è sicuramente una delle attrici più famose in America. Durante la sua lunga carriera, costellata di successi, ha vinto anche un Premio Oscar ed un Golden Globe per la miglior attrice protagonista. I riconoscimenti sono arrivati entrambi per la sua interpretazione in Shakespeare in Love.
Già da qualche anno, però, la Paltrow si è lanciata in un’avventura imprenditoriale che l’ha portata alla creazione e vendita di oggetti molto particolari. Famose sono le sue candele per ambiente dai profumi e nomi decisamente eccentrici.
LEGGI ANCHE > > > Chiara Ferragni: “Siamo donne, siamo nel 2021”, cos’è successo
Gwyneth Paltrow cambia lavoro, il futuro dell’attrice
Gwyneth Paltrow cambia lavoro? È la domanda che si stanno facendo tutti. L’attrice statunitense ha intrapreso una serie di attività al di là del mondo della recitazione. Sembra che le cose le stiano andando anche molto bene, avvalorando così l’ipotesi che possa lasciare il mondo del cinema.
Il suo marchio di lifestyle Goop, è diventato un impero del benessere: comprende, infatti, linee di moda, fragranze, cura della pelle, articoli per la casa e integratori. Il marchio ha un valore di circa di 250 milioni dollari, che derivano prevalentemente del canale e-commerce lanciato nel 2014.
LEGGI ANCHE > > > Chiara Ferragni, tripudio di rose: ricordate la splendida sorpresa?
«Nel Regno Unito la gente parla dell’effetto Kate Middleton per quanto riguarda l’abbigliamento e gli accessori di poche centinaia di sterline», afferma Zoe Benyon. La Paltrow, invece, incrementerebbe le vendite di gioielli che costano anche diverse migliaia di sterline, come una vera influencer.
L’attrice è stata recentemente fotografata mentre aveva al collo la collana Identity in oro massiccio da 17.670 sterline di Robinson Pelham. Gli ordini sono aumentati in modo spropositato, arrivando ad una lista di attesa di addirittura due mesi.
Il marchio di Pelham non sarebbe l’unico ad aver beneficiato del così detto “effetto Paltrow“. Anche l’azienda Foundrae, etichetta con sede a New York nota per i suoi medaglioni e ciondoli simbolici, ha visto un incremento delle vendite. L’effetto sembrerebbe ripetersi ogni volta.
Visualizza questo post su Instagram
E voi immaginate Gwyneth Paltrow come possibile influencer a tempo pieno?
e.f.