Fedez e Mara Maionchi
Fedez e Mara Maionchi insieme e chi se lo sarebbe aspettato. I due sono pronti per un qualcosa che nessuno poteva prevedere.
Dal prossimo 1 aprile i due saranno protagonisti di LOL Last One Laughing Chi ride è fuori. Saranno sei puntate di un format prodotto da Endemol Shine Italy e trasmesso in esclusiva da Amazon prime Video in ben 240 paesi nel mondo. Ci saranno dieci concorrenti in gara e un premio finale da 100mila euro da devolvere in beneficienza. In gara: Elio, Lillo, Angelo Pintus, Ciro e Frui dei The Jackal, Luca Ravenna, Katia Follesa, Frank Matano e Michela Giraud. Chi sarà a ridere per ultimo?
LEGGI ANCHE >>> Fedez papà bis
Alla conduzione di Lol ci saranno Fedez e Mara Maionchi di nuovo insieme dopo le esperienze comuni a X Factor. La nota discografica ha parlato a Leggo specificando: “Questo è un programma davvero divertente con tanta libertà. Non ci sarà nessun canovaccio ma solamente dei comici folli. Poi c’è Fedez che devo dire è molto più bravo di me in questo ruolo. Lui conduce e io sarò la sua vallettona”.
Mara come al solito dimostra grande umiltà, intelligenza e forza nella gestione delle emozioni. Questo le permette di essere sempre pronta durante i suoi programmi di essere pungente ma allo stesso tempo pronta sempre a concedere un sorriso. C’è anche da dire che nel percorso all’interno del programma Mara è cambiata parecchio riuscendo ad arrivare al cuore delle persone, dopo un inizio in cui sembrava un po’ troppo fredda.
LEGGI ANCHE >>> Il modo per combattere l’ansia di Fedez
Mara Maionchi racconta quello che è un momento difficile in cui non è facile far ridere le persone: “Ho preso il Covid in modo non lieve, mi sono vaccinata. È un periodo in cui ci si sente prigionieri. Ho fatto il buco sul divano a forza di guardare la televisione. Si è impauriti, si evade per un attimo con il pensiero ma poi si torna sempre alla realtà che è complessa. È bello quando capita di riuscire a sorridere e anche di far sorridere”.
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…
Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…
Si tratta del posto più amato dagli italiani e per Pasqua e Pasquetta si pensa…
Attenzione a ciò che si acquista al supermercato o al negozio sotto casa. Questi prodotti…
Grande svolta per il mondo del tabacco: ora un pacchetto di sigarette costa meno della…
Guai a toccare questa pianta: le ripercussioni sono fatali. Nessuno ne era a conoscenza, ora…