Ema Stokholma, il racconto sconvolgente: “Era un mostro”. Parole durissime

Il racconto sconvolgente della disc jockey Ema Stokholma. “Era un mostro”, ha raccontato con parole durissime

Ema Stokholma (Getty Images)

Di origini italo-francesi, Ema Stokholma è una modella e disc jockey, conduttrice del PrimaFestival di Sanremo. La giovane ha vissuto un’infanzia e un’adolescenza particolarmente difficili, che l’hanno portata a scappare dalla Francia e a trasferirsi in Italia da giovanissima. Ema Stokholma ha raccontato tutto ai microfoni di Verissimo, utilizzando parole durissime per definire una persona che le ha fatto molto male in passato. “Era un mostro”, ha detto la giovane disc jockey. Ecco il racconto sconvolgente.

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi, il periodo buio del passato: “Umile miseria”. Incredibile racconto

Il racconto sconvolgente di Ema Stokholma

Ema Stokholma (Getty Images)

Ema Stokholma, pseudonimo di Morwenn Moguerou, nasce in Francia nel 1983. Figlia di una giovane ragazza francese e di un giovane italiano, il padre di Ema torna in Italia ancor prima della nascita della bambina, che si ritrova quindi a crescere da sola con la madre e il fratello. “Era un mostro”: queste le durissime parole di Ema Stokholma riferite ad una persona della sua famiglia che usava violenza fisica e psicologica su di lei. Il racconto è sconvolgente.

LEGGI ANCHE>>> Luca Ward, il ricordo del padre: “É stato drammatico”. Racconto commovente

Ema Stokholma ha raccontato a Verissimo le violenze subite dalla madre. La giovane ha ricordato delle scene raccapriccianti, che l’hanno portata più volte a scappare di casa per salvarsi. “Violenza fisica e psicologica” le ha definite la Stokholma, che ha raccontato il suo difficile passato nel libro Per il mio bene.

La giovane disc jockey ha dichiarato che non era la sola vittima delle violenze materne. Anche suo fratello era nella stessa condizione, ma è rimasto a vivere con la madre anche dopo che la giovane Ema si è trasferita in Italia. “Ho compreso”, ha dichiarato la Stokholma, asserendo come il comportamento della madre fosse frutto della solitudine e della disperazione.

Arrivata in Italia ancora adolescente, la Stokholma inizia a lavorare come modella per i maggiori brand di moda come Dolce & Gabbana, Versace, e tanti altri. Nel 2017 è una concorrente dell’avventuroso reality Pechino Express, vincendo insieme a Valentina Pegorer. Nel 2020, è stata conduttrice del PrimaFestival per Sanremo, insieme ad Andrea Delogu e al duo comico Gigi e Ross.

Eravate a conoscenza del difficile passato della modella e disc jockey italo-francese Ema Stokholma?

 

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

19 minuti ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

12 ore ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

1 giorno ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

1 giorno ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

2 giorni ago