Massimiliano Allegri e l’ipotetico ritorno alla Juve: “Tornare? Non so”. Dettagli incredibili

Massimiliano Allegri si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su un ipotetico ritorno alla Juve. “Tornare? Non so”, ha detto l’ex allenatore della squadra

Massimiliano Allegri (Getty Images)

Massimiliano Allegri, ormai ex allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune incredibili dichiarazioni sulla sua vecchia squadra. Ai microfoni di Sky Calcio Club, l’allenatore si è lasciato andare ad alcune considerazioni sulla situazione attuale della Juve, raccontando anche dei dettagli incredibili sul suo addio alla squadra di Torino. “Tornare? Non so” ha dichiarato Allegri, che ha anche spiegato la situazione attuale della squadra bianconera. Allegri ha anche parlato di Pirlo e di Cristiano Ronaldo. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Esonero Pirlo? Cambio Juventus solo per un tecnico da Champions

Allegri sulla Juve: dettagli incredibili

Massimiliano Allegri (Getty Images)

Massimiliano Allegri è stato allenatore della Juventus per ben 5 anni. Ai microfoni di Sky Calcio Club, dopo la partita Roma-Napoli, Allegri si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in merito alla sua vecchia squadra. Le considerazioni rilasciate contengono degli incredibili dettagli, ecco che cosa ha detto Massimiliano Allegri sulla Juventus.

LEGGI ANCHE>>> Juventus Lazio, Massimo Donati: “Ecco perché Pirlo ha vinto”

L’ex allenatore bianconero ha raccontato il suo abbandono alla squadra, dichiarando come la scelta di mandarlo via sia stata del presidente della squadra. Nonostante ciò, Allegri ha dichiarato di essere rimasto in buoni rapporti ma che tutta la positività che c’era “è andata a scemare”, ha dichiarato lui stesso. Questa “è stata la logica fine del rapporto”, ha raccontato Allegri a Sky Calcio Club.

Allegri ha parlato anche delle scarsissime probabilità di poter tornare ad allenare l’amatissima squadra italiana. “Tornare? Non so”, ha dichiarato Allegri, parlando anche dell’attuale tecnico della squadra bianconera, Andrea Pirlo. “Fare l’allenatore oggi è molto difficile- ha dichiarato a proposito del collega -e non so quali siano le difficoltà di Andrea”.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK>>> QUI

Le dichiarazioni sui giocatori

La squadra di Allegri, dopo l’abbandono dello storico allenatore, è passata nelle mani di Maurizio Sarri. Allegri si è detto stupito di questa scelta. “Non sapevo che avrebbero che avrebbero preso lui”, ha dichiarato a Sky Calcio Club.

Per quanto riguarda i giocatori della squadra più amata del Paese, Allegri si è lasciato andare ad alcune considerazioni su Paulo Dybala, che ha definito “un giocatore straordinario […] che è mancato molto alla Juve“. Per quanto riguarda Cristiano Ronaldo, Allegri ha detto: ” É pieno di stimoli”.

Che ne pensate delle dichiarazioni dell’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri?

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

3 ore ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

15 ore ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

22 ore ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

1 giorno ago

Superbonus INTERNET, ci danno più di 200€ | L’importante è accendere il pc tutti i giorni: ottimo per i nullafacenti

Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…

2 giorni ago

Pasquetta 2025, questo è il BORGO italiano che tutti vogliono visitare | Perfetto per coppie e famiglie con bambini

Si tratta del posto più amato dagli italiani e per Pasqua e Pasquetta si pensa…

2 giorni ago