Amici, Pio e Amedeo provocano Stefano De Martino: “Sta per diventare papà”, la reazione del conduttore spiazza tutti, ecco come ha risposto.
La prima puntata del serale di Amici è stata davvero imperdibile e soprattutto ricca di colpi di scena. Due gli eliminati, Gaia ed Esa, che hanno dovuto lasciare per sempre il programma salutando e ringraziando, tra le lacrime, Maria De Filippi, i loro compagni e tutta la produzione. Risate ed emozioni, invece, con i tre giudici Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino, che hanno cominciato ad integrarsi nell’ambiente di Amici. Proprio il conduttore di ‘Stasera tutto è possibile’ è stato protagonista di un momento esilarante e allo stesso tempo imbarazzante, durante l’intervento dei due ospiti d’eccezione, Pio e Amedeo. I due comici hanno provocato Stefano con una battuta riferita a Belen, ma De Martino ha spiazzato tutti con la sua reazione: ecco cos’è successo nel dettaglio.
Amici, Pio e Amedeo mettono in ‘imbarazzo’ Stefano De Martino: “Sta per diventare papà”, la reazione del conduttore
Pio e Amedeo sono stati i primi grandi ospiti del serale di Amici e hanno tenuto banco per alcuni minuti con battute a raffica, annunciando anche la partenza imminente del loro primo programma in prima serata ‘Felicissima Sera’, che comincerà il prossimo 16 aprile. Sempre irriverenti e ‘politicamente scorretti’, Pio e Amedeo hanno preso di mira alcuni dei presenti, da Rudy Zerbi a Stash, passando per Stefano De Martino. Quest’ultimo, in particolare, è stato ‘provocato’ con una battuta che riguarda la sua ex Belen Rodriguez: “Facciamo tanti auguri a Stefano, che sta per diventare papà”, ha detto Pio, salvo poi bloccarsi e scusarsi: “Ah no, non è lui il padre. Belen se li prende tutti uguali”, hanno scherzato i due comici, lasciando un po’ tutti di stucco. Ma come ha reagito Stefano a questa ‘stoccata’? In tanti forse saranno rimasti spiazzati, ma il conduttore non si è lasciato minimanente scalfire e non ha perso il suo aplomb: “MI mettono in difficoltà”, ha detto rivolgendosi a Maria, “Non posso ridere troppo alle loro battute, altrimenti rischio di offendere qualcuno. Se non rido, poi, possono pensare altro”, ha scherzato Stefano senza scomporsi. Cosa ne pensate di questo siparietto?