Benedetta Parodi, l’avete mai vista in abito da sposa? Il dettaglio colpisce tutti, pioggia di commenti per l’emozionante scatto delle nozze.
Benedetta Parodi si è sposata con Fabio Caressa nel 1999. La coppia, dunque, ha festeggiato 20 anni di matrimonio due anni fa, con una cerimonia meravigliosa che si è svolta alle Maldive alla presenza dei loro tre splendidi figli. Una sorta di ‘nozze bis’, con tanto di foto e video pubblicati poi sul profilo Instagram della conduttrice, che ha voluto condividere con i suoi followers questo momento di grande gioia ed emozione. Ma avete mai visto, invece, qualche immagine del ‘primo matrimonio’ tra Fabio e Benedetta? Di certo non è facile trovarne in giro, ma la conduttrice ha voluto condividerne una sui social in occasione della festa del papà, in modo da poter ricordare anche suo padre e fare gli auguri pubblicamente a suo marito e padre dei suoi figli. Inutile dire che la foto della Parodi ha generato una vera e propria pioggia di commenti, soprattutto per un ‘dettaglio’ che tutti hanno notato: ecco di cosa si tratta.
- LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, “Le faccio sempre da sola”: lo ha appena rivelato, nessuno lo sapeva!
Benedetta Parodi, l’avete mai vista in abito da sposa? Il dettaglio che tutti hanno notato
In occasione della festa del papà, Benedetta Parodi ha voluto ricordare il giorno delle sue nozze con Fabio Caressa, avvenute nel 1999. In questo modo, infatti, ha potuto fare gli auguri a suo marito e anche ricordare suo padre. La conduttrice li ha definiti “i due uomini della mia vita” e ha scelto questo scatto sottolineando il “momento in cui il primo simbolicamente mi affida al secondo”. Un ricordo dolcissimo e una fortissima emozione per Benedetta, che ha voluto condividere questo indimenticabile momento con i suoi tantissimi followers.
Visualizza questo post su Instagram
La foto è bellissima, ma c’è un ‘dettaglio’ che è subito balzato agli occhi dei followers e che ha generato una vera e propria pioggia di commenti: lo avete notato anche voi?
Più che commentare l’abito da sposa di Benedetta Parodi, dunque, molti fan hanno notato il suo taglio di capelli, che è completamente diverso da come lo vediamo oggi. Anche voi ci avevate fatto caso?