Noemi, il dimagrimento incredibile: “Una nuova me”. La foto della metamorfosi

La cantante Noemi ha raccontato del dimagrimento incredibile a Sanremo. “Una nuova me”, ha dichiarato. Ecco la foto della metamorfosi, è impressionante!

Noemi a Sanremo (Getty Images)

Quest’anno a Sanremo tutti avranno notato la metamorfosi della cantante Noemi. La giovane cantante romana è salita sul palco dell’Ariston lasciando tutti a bocca aperta per la sua nuova forma fisica. Noemi, da sempre con un fisico morbido e burroso, si è mostrata con un nuovo fisico incredibile. La cantante è apparsa notevolmente dimagrita e, a proposito della metamorfosi, ha dichiarato a Leggo.it: “Una nuova me”. La foto che mostra l’incredibile cambiamento è impressionante!

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, chi è Noemi: in gara con la canzone “Glicine”

L’incredibile dimagrimento della cantante Noemi

Noemi (Getty Images)

La cantante romana Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti, ha lasciato stupiti tutti i suoi fan per la nuova forma fisica. La bella cantante ha dichiarato di essere dimagrita in seguito ad intensi allenamenti ma, soprattutto, dopo un attenta analisi e un percorso di crescita e consapevolezza. “Parte tutto dalla testa”, ha dichiarato la cantante a Leggo.it. Ma non è stato tutto facile.

LEGGI ANCHE>>> X Factor, non tutti sanno cosa combinò Noemi al primo provino

Noemi ha dichiarato che il percorso da lei affrontato non è stato assolutamente facile. “Ho dovuto tagliare i fili con il passato– ha dichiarato la cantante –per arrivare ad una nuova me”. Noemi è molto fiera del suo cambiamento, tanto da mostrare con orgoglio il suo nuovo fisico sui social. Una foto in particolare ha suscitato ammirazione e sgomento dei fan della cantante.

Si tratta di uno scatto pubblicato di recente sul profilo Instagram di Noemi. La foto ha riscosso un notevole successo, arrivando a più di 47 mila like. Nello scatto, Noemi mostra il suo nuovo fisico stravolto dall’allenamento e dalla metamorfosi, mettendo particolarmente in risalto gli addominali. A corredo della foto, una simpatica didascalia che recita: “It’s Noemi”. Lo scatto ha lasciato i fan della cantante a bocca aperta.

La cantante Noemi conosce la notorietà nel 2009, classificandosi seconda al talent show X factor. Da lì, Noemi colleziona un successo dopo l’altro. Nel 2010 arriva la prima partecipazione al Festival di Sanremo con Per tutta la vita, che diventa un successo nazionale. L’ultima comparsa sul palco dell’Ariston di Noemi risale a quest’anno, dove partecipa con la canzone Glicine, dell’album Metamorfosi. Un nome più che mai azzeccato!

Eravate a conoscenza delle dichiarazioni della cantante Noemi sul suo incredibile dimagrimento?

 

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

3 ore ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

15 ore ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

22 ore ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

1 giorno ago

Superbonus INTERNET, ci danno più di 200€ | L’importante è accendere il pc tutti i giorni: ottimo per i nullafacenti

Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…

2 giorni ago

Pasquetta 2025, questo è il BORGO italiano che tutti vogliono visitare | Perfetto per coppie e famiglie con bambini

Si tratta del posto più amato dagli italiani e per Pasqua e Pasquetta si pensa…

2 giorni ago