Gianni Morandi risponde ai fan, come sta (Instagram)
Il cantante Gianni Morandi risponde sui social ai commenti dei suoi followers che vogliono sapere come sta: “La strada è ancora lunga”. Scopriamo cosa ha detto.
Gianni Morandi torna sui social e risponde ai tanti fan che preoccupati, gli chiedono come sta dopo l’incidente. Il cantante è stato ricoverato per circa una settimana all’ospedale di Cesena, adesso le sue condizioni stanno migliorando. Ma come il cantante precisa su Facebook, “La strada è ancora lunga“.
Qualche giorno fa, il cantante si è ustionato le mani e le gambe cadendo nel fuoco. Stava raccogliendo le sterpaglie e i rami secchi nel giardino della sua casa di campagna quando all’improvviso è inciampato ed è finito con mani e gambe nel fuoco. D’urgenza, è stato trasportato all’Ospedale di Bologna dove nei giorni successivi ha ricevuto le più adeguate cure.
LEGGI ANCHE >>> l’incidente di Gianni Morandi
Nei due giorni scorsi il cantante è tornato sui social e ha rassicurato i fan e gli amici sulle sue condizioni di salute dopo l’incidente. L’artista ha pubblicato un video per ringraziare il Bologna calcio, la squadra che gli ha augurato con immenso affetto la pronta guarigione.
LEGGI ANCHE >>> il retroscena sulla sua vita
Morandi ha colto l’occasione anche per rispondere ad altre persone, fan che gli chiedevano come procede la guarigione e che lo incitavano a non mollare mai. Tantissimi sono stati i messaggi di persone e fan che lo seguono da molti anni e che vogliono, anche per la prima volta, comunicare con lui. Si legge tanto rispetto e amore per un personaggio che si è sempre presentato al pubblico con il sorriso sulle labbra, con un ottimismo coinvolgente e con grande professionalità.
L’artista informa che dovrà rimanere in ospedale per ancora almeno 10 o 15 giorni e che quindi “la strada è ancora lunga”. Inoltre, quando risponde ad un’altra persona, dice che fatica persino a scrivere e che purtroppo avverte ancora molto dolore. Ecco quali sono state le esatte parole del celebre cantante pochi giorni dopo il terribile incidente.
L.M.
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…
Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…
Si tratta del posto più amato dagli italiani e per Pasqua e Pasquetta si pensa…