Arisa, sapete che lavori ha fatto prima del successo? Il retroscena vi lascerà senza parole!

Arisa, sapete che lavori ha fatto prima del successo? Non lo immaginereste mai, resterete senza parola, ecco i retroscena sul passato della cantante.

Arisa, sapete che lavori ha fatto prima del successo? Il retroscena vi lascerà a bocca aperta

Arisa è un’artista affermata e amatissima dal pubblico. La sua voce è incredibile e melodiosa e il suo stile davvero inconfondibile. Tutti ricordano certamente la sua prima volta al Festival di Sanremo, nel 2009, quando conquistò tutti con il brano ‘Sincerità’ e con il suo look davvero unico. Ebbene, negli anni è cambiato ben poco. Arisa, infatti, continua ad avere uno stile unico e la sua voce continua ad emozionare milioni di persone. In quest’ultimo periodo la vediamo spesso in tv, perché è una degli insegnanti di canto di Amici, ma anche perché ha partecipato alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Potevi fare di più’, arrivando decima. Un ottimo risultato, del quale la cantante appare molto soddisfatta. Oggi, dunque, Arisa è un’artista apprezzatissima e famosa, ma sapete che prima del successo faceva tutt’altro? Resterete a bocca aperta per questo retroscena sul passato della cantante.

Arisa, sapete che lavori ha fatto prima del successo? Resterete senza parole per questo retroscena

Arisa è senza dubbio una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano e soprattutto una delle voci più incredibili. La sua vita è sempre stata dedicata alla passione per la musica, basti pensare che a soli 4 anni ha partecipato al suo primo concorso canoro con ‘Fatti mandare dalla mamma’ di Gianni Morandi. Nonostante questo, però, ci sono voluti degli anni prima che questa passione si tramutasse in lavoro. Cosa faceva, allora, la cantante prima del successo? Forse non lo immaginereste mai, ma Arisa ha fatto davvero tantissimi lavori: è stata infatti estetista, donna delle pulizie, parrucchiera, baby sitter e cameriera. Tutti impieghi che le hanno permesso di guadagnare qualcosa mentre continuava a dedicarsi anche al canto. Nel 2008, poi, è arrivata la vittoria a SanremoLab, che le ha permesso di partecipare alla categoria Nuove Proposte del Festival nel 2009. Dopo aver vinto la gara con il brano ‘Sincerità’, Arisa ha spiccato il volo, fino a diventare la cantante famosa che conosciamo oggi, ma non ha mai dimenticato il lungo e tortuoso percorso che l’ha portata fino a qui.

Francesca Simonelli

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago