Aiello, sapete che studi ha fatto? Non lo immaginereste mai, inedito retroscena

Aiello, sapete che studi ha fatto? Non lo immaginereste mai, inedito retroscena

Aiello. sapete che studi ha fatto?

Aiello, sapete che studi ha fatto? Non lo immaginereste mai, ecco l’inedito retroscena e altre curiosità sul famoso cantante.

Aiello studi
Aiello, sapete qual è stato il suo percorso di studi? Non lo immaginereste mai, ecco il retroscena inedito sul cantante

Il successo per lui è arrivato nel 2019, con il brano ‘Arsenico’, che è stato certificato Disco di Platino, ed è continuato poi in questi due anni, fino a portarlo sul palco della settantunesima edizione del Festival di Sanremo con ‘Ora’. Stiamo parlando di Aiello, artista molto amato e apprezzato dai giovani, e non solo. Anche se la notorietà per lui è arrivata solo due anni fa, Antonio, questo il suo nome di Battesimo, ha sempre fatto musica, fin da giovanissimo. A soli 16 anni, infatti, ha cominciato a scrivere canzoni e già nel 2011 aveva provato a salire sul palco dell’Ariston, nella categoria Nuove Proposte, senza però riuscire ad arrivare tra i finalisti. Dopo questa delusione, si è trasferito per qualche anno in Australia, dove ha suonato con una band del posto, prima di tornare in Italia e riuscire poi a imporsi nel panorama nostrano con la sua musica. Nel frattempo, però, Aiello non ha mai abbandonato gli studi. Sapete qual è stato il suo percorso e in cosa si è laureato? Ecco l’inedito retroscena.

Aiello, sapete che studi ha fatto e in cosa è laureato? Ecco il retroscena sul cantante

Aiello è senza dubbio uno dei cantanti più amati e apprezzati del momento e la sua musica sta diventando sempre più importante in Italia. Nonostante si sia sempre impegnato nella scrittura e nel canto, però, non ha mai trascurato i suoi studi. Prima di dedicarsi completamente alla musica, infatti, ha terminato il suo percorso, arrivando anche a ottenere una laurea triennale e una magistrale. Dopo aver completato il liceo scientifico, infatti, si è laureato in Scienze della Comunicazione all’Università della Calabria Unical, e ha poi conseguito anche una Laurea Magistrale in Economia alla Luiss. Un percorso di studi importante, dunque, che avrebbe potuto aprirgli diverse porte nel mondo del lavoro. Lui, però, è sempre rimasto fedele alla sua musica e alle sue canzoni, arrivando alla fine ad ottenere i riconoscimenti meritati.