Cesare Bocci prima del successo: il retroscena inaspettato sull’affascinante attore
Affascinante attore e conduttore, Cesare Bocci sarà ospite questa sera a “La canzone segreta”: prima del successo, il retroscena inaspettato che lo riguarda
Cesare Bocci è un attore di grande talento, uno straordinario conduttore e un uomo dal fascino davvero irresistibile. Questa sera sarà tra gli ospiti della prima puntata di “La canzone segreta”, nuovo format di Rai 1 condotto dalla splendida Serena Rossi. Nel corso del programma, vedremo l’attore sedere su di una poltrona e ripercorre, guidato dalla musica, emozioni e sensazioni della sua vita, in una sorta di “viaggio” eccezionale. L’interprete, volto celebre e amatissimo della televisione, ha preso parte a numerose fiction per il piccolo schermo e ad innumerevoli film per il cinema. Si è sempre dimostrato pronto ad accettare nuove sfide e mettersi in gioco, come ha fatto quando ha partecipato a “Ballando con le stelle”. Scopriamo un retroscena inaspettato sul passato di Cesare Bocci: prima del successo, lo sapevate?
Leggi anche: Serena Rossi, clamorosa confessione: “È questo il ruolo in cui mi sento più a mio agio”
Cesare Bocci prima del successo: il retroscena che non tutti conoscono
Nato a Camerino, Cesare Bocci è cresciuto in una famiglia “contadina” come ha lui stesso spiegato. “Mio padre era veterinario e negli anni Settanta, quando le campagne si spopolavano, comprò un terreno“. In un’ospitata a Verissimo di alcuni anni fa, ripercorrendo la sua giovinezza, il pubblico ha così appreso che da adolescente Cesare Bocci si cimentava nel lavoro in campagna. Pare che già a tredici anni guidasse il trattore, oltre a dare da mangiare alle oche, ai capretti e ai vitelli. Questo, gli ha insegnato molto sulla vita e sui suoi valori fondamentali. Un giorno, però, Cesare Bocci scopre la passione per la recitazione a cui si dedicherà completamente e che gli porterà un meritatissimo successo.
Visualizza questo post su Instagram
Conoscevate questo retroscena sul talentuoso attore? Una grande fortuna per il pubblico che abbia deciso di dedicarsi alla recitazione, regalandoci il suo straordinario talento e i personaggi che ha interpretato in modo magistrale!