Paolo Calabresi e l’esilarante episodio del passato: sapete da chi si travestì per entrare allo stadio? È un famossismo attore americano!
Paolo Calabresi è un famoso attore, comico, conduttore radiofonico e anche trasformista! Nella sua lunga e brillante carriera vanta tantissimi film: ha infatti avuto il suo primo ruolo nel 1994 e da allora ha recitato in tantissime pellicole italiane. Alcune delle più famoso sono: ‘Tutta colpa di Freud’, ‘Bentornato Presidente’ e ‘Genitori quasi perfetti’. Questa sera ritornerà su Rai 1 nel film ‘La bambina che non voleva cantare’, insieme a Tecla Insolia e Carolina Crescentini. L’attore però è conosciuto anche per la sua partecipazione al programma di Italia 1 ‘Le iene’: dal 2008 è infatti diventato ufficialmente “una iena”. E proprio a ‘Le iene’ abbiamo visto più volte la sua vena comica e soprattutto la sua grande abilità nel travestirsi e trasformarsi in qualcun’altro. Trucchetto questo che ha utilizzato anche qualche anno fa per assistere ad una partita.
Leggi anche: Sanremo 2021, chi è l’attrice e cantante Tecla Insolia: età, carriera e dove l’abbiamo già vista
L’attore è un grande sostenitore della Roma e qualche anno fa escogitò un brillante e divertente stratagemma per entrare gratis allo stadio. Si travestì dall’attore americano Nicolas Cage! La partita in questione era determinante per il risultato della Champions League e da gran tifoso che è, Paolo Calabresi non voleva perdersela. Ai microfoni di RaiNews24 l’attore ha raccontato che in realtà non era nemmeno la prima volta che vesiva i panni di Cage. Qualche anno prima aveva messo su lo stesso travestimento per seguire, con tutti gli onori del caso, la partita Milan-Roma allo stadio San Siro di Milano. L’attore ha raccontato: “Mi finsi Nicolas Cage e fui accolto dallo staff del Milan che mi regalò pure una maglia”. Insomma lo scherzo funzionò al 100% e tutti credevano di avere come ospite una grande star del cinama americano. L’attore racconta dell’esperienza a Madrid: “Anche lì fui accolto con altrettanti onori, mi cantarono delle canzoni, mi regalarono una tessera onoraria del club”.
Per rimanere aggiornato segui la nostra pagina Facebook: qui
L’attore ha raccontato anche di aver avuto con sè una guardia del corpo che a ogni goal della Roma gli impediva di esulatare. Il motivo? Altrimenti saltava la copertura!
L.M.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…