Benedetta Parodi, “A proposito di Sanremo…”: spunta lo scatto del passato, grandissima emozione!

Benedetta Parodi, “A proposito di Festival di Sanremo”: spunta lo scatto del passato, grandissima emozione per la conduttrice. 

Benedetta Parodi, spunta lo scatto del passato: “A proposito del Festival di Sanremo…”, ecco cosa ha mostrato la conduttrice

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate in Italia. Oltre a presentare ‘Bake Off Italia’ e altri programmi tv, è anche una speaker radiofonica e una scrittrice, oltre che una vera esperta di cucina. I suoi libri, infatti, sono ricchi di ricette imperdibili e l’ultimo, ‘Una poltrona in cucina’, racconta anche il suo passato e spiega com’è nato il suo amore per la cucina. Quando non è impegnata nel suo lavoro, inoltre, Benedetta si occupa di aggiornare il suo profilo Instagram, sul quale pubblica diversi momenti della sua vita quotidiana e del suo lavoro, dispensando tante buonissime ricette e consigli. Non solo però, perché Benedetta condivide con i suoi fan anche immagini della sua famiglia e della sua casa, oltre che alcuni ricordi del suo passato. Tra i suoi ultimi post, infatti, c’è uno scatto davvero imperdibile che riguarda il suo passato e che le ha fatto rivivere una grandissima emozione: ecco di cosa si tratta.

Benedetta Parodi, spunta lo scatto del passato: “A proposito del Festival di Sanremo”, ecco cosa ha pubblicato

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere ogni giorno numerose foto e video con i suoi followers, in cui mostra la sua vita quotidiana e il suo lavoro, oltre che la sua famiglia. Uno dei suoi ultimi post, però, contiene un ricordo del suo passato ed è davvero emozionante. Benedetta, infatti, nel 2013 è stata invitata al Festival di Sanremo insieme a sua sorella Cristina Parodi e ha pubblicato su Instagram proprio un’immagine di quell’indimenticabile momento. Nella foto in questione, lei e sua sorella sono sul palco insieme a Luciana Littizzetto, conduttrice di quell’edizione insieme a Fabio Fazio, e sono visibilmente emozionate.

Benedetta Parodi, ecco la foto della sua esperienza al Festival di Sanremo nel 2013

“A proposito del Festival di Sanremo, un ricordo dal Sanremo 2013”, ha scritto Benedetta nella didascalia del suo post. Non poteva mancare, poi, un commento di Cristina Parodi, che ha ricordato l’emozione di quel momento: “Quegli abiti stupendi e l’emozione di scendere la scala… Ma in due tutto è possibile”, ha scritto la giornalista. Ricordavate questo bellissimo momento?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Ufficiale, AZZERATI tutti i DEBITI degli italiani: Meloni approva il ‘Giubileo Pasquale” I Basta una firma con Agenzia delle Entrate

In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…

17 ore ago

Rotonde al contrario, quante volte l’hai sbagliata: puoi AMMAZZARTI e pagare 665 euro di multa I Eppure è facilissimo: la regola è questa

Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…

1 giorno ago

ULTIM’ORA – Canone Rai, lo paghi ‘una sola volta e basta’: addio all’odiata tassa I Ufficiale, cancellata la sanzione di 540 euro

Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…

2 giorni ago