Diana Del Bufalo, i segreti del suo benessere fisico: “Ora mi piaccio moltissimo”

La simpaticissima attrice Diana Del Bufalo ha recentemente svelato tutti i segreti del suo benessere fisico: scopriamo che cosa ha rivelato!

L’attrice Diana Del Bufalo sui segreti del suo benessere (screenshot da Instagram)

Diana Del Bufalo, attrice bravissima e molto amata dal pubblico, ha recentemente svelato i suoi segreti sul benessere fisico. Nel corso di un’intervista per Sportweek ha svelato infatti la sua routine di allenamento, e quali discipline preferisce. In questo ultimo periodo l’abbiamo vista in tv, più precisamente su Rai 1, nella fiction ‘Che Dio ci aiuti’, al fianco di una sempre bellissima Elena Sofia Ricci. La sua carriera è iniziata però su Canale 5, quando nel 2010 partecipò ad ‘Amici di Maria De Filippi’. Non solo attrice ma anche bravissima cantante, la talentuosa Diana Del Bufalo si è fatta strada nel mondo del cinema e della tv ricoprendo sempre più ruoli. Scopriamo cosa ha raccontato riguardo al suo regime di allenamento, un’abitudine che pare abbia preso come molti di noi durante il periodo di lockdown.

Leggi anche: Diana Del Bufalo, retroscena: “E’ un ramo della Tourette”, cos’ha raccontato

I segreti di benessere dell’attrice Diana Del Bufalo

Prima del benessere fisico, per la bella attrice romana, è arrivato il benessere psicologico. Infatti ha dichiarato: “Il mio rimettermi a posto è partito dalle seduta dalla psicologa, perché è la salute mentale che poi si trasforma in quella fisica”. Dopodichè Diana Del Bufalo ha spiegato quali sono i suoi allenamenti, le discipline che la aiutano a sentirsi bene con se stessa. “Quindi sono arrivati lo yoga e il pilates,” ha detto, “che mi hanno aiutata a concentrarmi sulla calma e sull’accettazione della diversità intesa come libertà di essere pienamente noi stessi”. Quello che poi sottolinea l’attrice è che l’importante è sentirsi bene dentro, e che l’aspetto in fin dei conti, non importa poi granchè. Ha spiegato che ha iniziato l’allenamento lo scorso anno, durante i mesi di lockdown e che adesso fa pilates tre volte alla settimana. “Devo dire che mi fa stare proprio bene” ha confessato Diana, che infine ha svelato un ulteriore segreto. “Faccio salsa una volta a settimana con Oscar, un cubano fichissimo”.

Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Yoga, pilates e salsa: i segreti del benessere di Diana Del Bufalo (screenshot da Instagram)

L’attrice infine confida che i risultati si vedono e soprattutto si sentono: “Ora sono molto più tosta e mi piaccio moltissimo“.

L.M.

 

 

Redazione Altranotizia

Recent Posts

ULTIM’ORA – Canone Rai, lo paghi ‘una sola volta e basta’: addio all’odiata tassa I Ufficiale, cancellata la sanzione di 540 euro

Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…

5 ore ago

Ultim’ora – Assicurazioni auto ADDIO: da Maggio non si paga più: ufficiale la DIRETTIVA UE, hai la ‘copertura’ ma non tiri fuori un centesimo

Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…

17 ore ago

“Lo stanno ripopolando i MIGRANTI”: Il mistero di Sutera, il ‘borgo segreto dei piedi nudi’ siciliano che rischia di sparire

"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…

1 giorno ago

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

3 giorni ago