Emma MArrone, splendida notizia
Emma Marrone, splendida notizia: arriva l’annuncio che tutti speravano, è stata lei a rivelarlo sui social, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
Emma Marrone è senza alcun dubbio una delle cantanti più amate in Italia. La sua carriera è cominciata da poco più di 10 anni, quando ha vinto la nona edizione di Amici, e da lì ha avuto una continua ascesa, che l’ha portata al successo che tutti noi conosciamo. In questi anni, infatti, la cantante ha vinto un’edizione del Festival di Sanremo, nel 2012, con il brano ‘Non è l’inferno’, e ha ottenuto anche tantissimi altri riconoscimenti importanti, vendendo milioni di copie tra album e singoli. Insomma, il successo di Emma non si discute e il pubblico è davvero innamorato di questa giovane e talentuosa artista, che negli ultimi tempi ha dovuto anche affrontare dei delicati problemi di salute, adesso fortunatamente superati. Sempre molto attiva anche sui social, poco fa Emma ha fatto un importante annuncio sul suo profilo Instagram, rivelando una splendida notizia, che ha fatto impazzire i suoi fan: ecco di cosa si tratta.
Emma Marrone è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano e il suo successo non si discute. Sempre molto attiva sui social, è solita condividere con i suoi fan tutte le notizie che la riguardano, ma anche tante immagini e video del suo lavoro e della sua vita quotidiana. Poco fa ha reso felicissimi i suoi fan perché ha annunciato loro una splendida notiizia che riguarda il suo lavoro. A quanto pare, infatti, il suo singolo ‘Pezzo di cuore‘, cantato insieme alla collega e amica Alessandra Amoroso, è stato certificato Disco D’Oro. Questo vuol dire che ha venduto oltre 25mila copie, per non parlare delle oltre 5 milioni e mezzo di visualizzazioni solo su Youtube.
Davvero una splendida notizia, dunque, per Emma e Alessandra, che hanno potuto così constatare il grande successo del loro brano, ma soprattutto il grandissimo affetto e amore del pubblico nei loro confronti. E a voi piace la loro canzone?
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…