Maria De Filippi (fonte mediaset play)
Questa sera il pubblico dovrà rinunciare ad ascoltare le storie di “C’è posta per te”: il programma non va in onda, perché e quando torna
Questa sera, 6 Marzo, non ci sarà l’appuntamento con “C’è posta per te”: il pubblico dovrà rinunciare ad ascoltare le splendide storie raccontate dal programma, perché e quando ritorna. Ha preso il via ormai da diverse settimane il format condotto da Maria De Filippi, uno dei più longevi della televisione italiana. Anche quest’anno, i telespettatori si sono appassionati e commossi insieme ai protagonisti e, come per ogni edizione, non sono mancati e non mancheranno ospiti eccezionale ad accompagnare alcune storie particolarmente toccanti. Questo Sabato, però, il programma salterà il consueto appuntamento e, ovviamente, il pubblico si chiede perché e, soprattutto, quando farà ritorno. Di seguito i dettagli.
Non temete, il programma farà presto il suo ritorno. Il palinsesto, infatti, dovrebbe tornare alla “normalità” già dal prossimo Sabato. A quanto sembrerebbe, sebbene non vi siano conferme ufficiali, “C’è posta per te” non andrà in onda oggi per lasciare spazio alla finale di Sanremo 2021. Al suo posto, ad intrattenere il pubblico ci sarà il film commedia “Non si ruba a casa dei ladri”. È giunta, infatti, la finalissima del Festival musicale che questa sera decreterà il vincitore della settantunesima edizione. Tra gli ospiti sul palco dell’Ariston avremmo dovuto vedere, per l’occasione, anche Simona Ventura che non potrà presenziare in quanto risultata positiva al Coronavirus. Dal prossimo Sabato, dunque, “C’è posta per te” dovrebbe tornare a tenere compagnia ai telespettatori con quella che sembra essere l’ultima puntata.
Seguite la nostra pagina facebook: qui
Un semplice e momentaneo cambio di programma, dunque, per questa sera. “C’è posta per te” non mancherà di emozionare il pubblico la prossima settimana con le sue meravigliose storie!
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…