Dr.Pimple Popper (Getty Images)
Dr.Pimple Popper è un programma di Real Time che non è di certo adatto a tutti per i contenuti e le immagini mostrate.
Torna anche oggi una delle trasmissioni più particolari del panorama televisivo italiano a partire dalle 22.30. Si tratta di un medical real drama che ci mostra la vita professionale di quella che viene chiamata anche “la dottoressa schiaccia brufoli”. Non tutti possono seguire un programma che più volte in passato ha fatto alzare anche polveroni mediatici. I motivi sono i più vari possibili col pubblico che non sembra pronto a tollerare tutto quello che viene messo in onda.
LEGGI ANCHE >>> La storia di Lupe
Dr.Pimple Popper va in onda sempre e comunque in seconda serata, troppo forte per essere trasmesso in un orario che sarebbe alla mercé dei bambini. Questo perché le immagini mostrate sono a volte veramente troppo forti. La dottoressa affronta problemi della cute, enormi brufoli che vengono mostrati anche fino all’esplosione e all’espulsione di materiale infetto che crea anche un po’ di fastidio se non si è sufficientemente forti di stomaco.
Se a Vite al limite ci siamo abituati un po’ tutti e le storie commuovono anche programmi come questo sono stati relegati alla seconda serata come capitato anche per Body Bizzarre. Le immagini sono effettivamente adatte a un pubblico adulto e a volte sembra davvero incredibile poter vedere certe scene sulla televisione in chiaro. Quello che piace però è l’approccio sempre preciso e puntuale della dottoressa, in grado di conquistare il pubblico con il suo buon cuore e la voglia di rimanere sempre e comunque dalla parte del paziente.
La Dr.Pimple Popper è anche una bellissima ragazza. La dermatologa si chiama Sandra Lee ed è una newyorkese classe 1970. I suoi 51 anni non li dimostra affatto e ha quel fascino asiatico dovuto dal fatto che i genitori erano emigrati cinesi. Anche suo padre era un dermatologo e oggi è in passione, proprio lui le ha insegnato l’arte della pelle e a considerarla praticamente sacra.
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…