Sanremo 2021. Fonte: Instagram
Sanremo 2021: dopo l’esibizione del nuovo gruppo di cantanti in gara di mercoledì 3 marzo, ecco qual è la classifica generale aggiornata.
Nella serata di ieri, mercoledì 3 marzo, abbiamo visto salire sul palco di Sanremo i restanti 13 Big in gara, dopo le cui esibizioni è stata stilata la prima classifica generale del Festival 2021. Vediamo subito quali sono i cantanti che si sono piazzati ai primi posti e quali, invece, sono finiti in fondo alla classifica.
Siamo ormai entrati nel vivo della competizione. Nella serata di ieri si sono, infatti, esibiti anche gli altri 13 cantanti in gara. I telespettatori a casa hanno quindi ormai individuato i propri favoriti, cominciando già a fare i primi pronostici su chi sarà il vincitore del Festival di Sanremo 2021. A giudicare i cantanti durante le prime due serate del Festival è stata la giuria demoscopica. Un campione di 300 persone di età, genere, provenienza geografica e preferenze musicali diverse, chiamate ad esprimere la propria opinione sui brani ascoltati sia dei Big che delle nuove proposte. Il loro voto sarà, poi, tenuto in considerazione insieme a quello della sala stampa, dell’orchestra e del televoto del pubblico da casa.
Siamo finalmente pronti alla terza serata del Festival di Sanremo 2021 che, come ormai sappiamo, sarà quella dedicata ai duetti con ospite. Prima, però, facciamo il punto della situazione e rivediamo insieme la prima classifica generale, dopo le esibizioni del secondo gruppo di cantanti.
A mantenersi saldi ai primi posti della classifica già dalla prima serata sono stati, quindi, Annalisa scesa però al secondo posto e Noemi che dal secondo posto è slittata al quinto. Attualmente a svettare su tutti è Ermal Meta con la sua canzone “Un milione di cose da dirti” che sembra proprio aver conquistato la giuria demoscopica. Si ricorda, infine, che stasera i Big in gara saliranno sul palco dell’Ariston con una cover cantata nella maggior parte dei casi in compagnia di un super ospite.
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…
Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…
Si tratta del posto più amato dagli italiani e per Pasqua e Pasquetta si pensa…
Attenzione a ciò che si acquista al supermercato o al negozio sotto casa. Questi prodotti…
Grande svolta per il mondo del tabacco: ora un pacchetto di sigarette costa meno della…