Zlatan Ibrahimovic, avete mai visto la sua compagna? Ha 11 anni più di lui ed è splendida!
Zlatan Ibrahimovic, avete mai visto la sua compagna Helena? Ha 11 anni più di lui ed è splendida, ecco cosa c’è da sapere sul suo conto.
Lui è uno dei calciatori più forti della serie A, un vero e proprio ‘leone’ in mezzo al campo, attualmente in forza al Milan, e prestissimo lo vedremo sul palco del Festival di Sanremo, dove sarà un ospite fisso insieme ad Achille Lauro. Parliamo, ovviamente, di Zlatan Ibrahimovic. Campione sul rettangolo verde, Zlatan è anche un padre innamorato nella vita quotidiana. Da 20 anni, infatti, il calciatore è legato alla sua compagna Helena Seger e la coppia ha due figli, Maximilian e Vincent. I due non si sono mai sposati, ma sono una delle coppie più longeve e affiatate del mondo del calcio. Helena ha 11 anni più di Zlatan ed è davvero splendida. Siete curiosi di vederla e scoprire qualche dettaglio in più sul suo conto?
Zlatan Ibrahimovic, chi è la compagna Helena Seger: ecco cosa sappiamo sul suo conto
Helena Seger è accanto a Zlatan Ibrahimovic dal 2001 e la coppia ha due figli, Maximilian e Vincent, nati nel 2006 e nel 2008. Della vita privata di Helena non si sa moltissimo, perché lei è estremamente riservata, tanto da non avere nemmeno un profilo social e da non apparire quasi mai neanche sul profilo Instagram di Ibra. Helena è svedese, originaria di Lindesberg, ed è nata il 25 agosto del 1970, per cui ha attualmente 50 anni, 11 in più rispetto a Zlatan, che è nato nel 1981 e ne ha dunque 39. Laureata in economia, Helena ha lavorato per un periodo nell’ambito del marketing aziendale e nel frattempo ha cominciato una carriera come modella, vista anche la sua incredibile bellezza. Poi, però, ha deciso di lasciare tutto per occuparsi della famiglia e crescere i suoi bambini. Stando a quanto si apprende, infatti, la modella avrebbe deciso di non prendere baby sitter o tate e di occuparsi personalmente delle esigenze dei suoi bambini.
Helena e Zlatan sono uniti e affiatati e vivono il loro amore lontano dai riflettori. L’ex modella segue il suo compagno nei suoi vari spostamenti lavorativi e, secondo indiscrezioni, i due avrebbero un accordo per cui quando lui smetterà di giocare, lei riprenderà la sua carriera professionale, lasciando a lui la cura della famiglia. Cosa ne pensate di questa splendida coppia?