Federica Pellegrini e mamma Cinzia: “Non si dà per vinta dopo 20 anni”, il siparietto è davvero imperdibile, ecco cos’è successo nel dettaglio.
Federica Pellegrini è una grandissima campionessa di nuoto, vero e proprio orgoglio italiano, e negli ultimi anni è diventata anche un amatissimo personaggio televisivo. Oltre ad essere un’atleta, infatti, Federica è anche una donna molto bella e carismatica e lo ha dimostrato a ‘Italia’s Got Talent’, dove siede al tavolo dei giudici insieme a Mara Maionchi, Joe Bastianich e Frank Matano. Quando non è in tv o in vasca, poi, la Pellegrini cerca di trascorrere del tempo con la sua famiglia, alla quale è davvero legatissima. Spesso sul suo profilo Instagram la vediamo infatti insieme al fratello Alessandro o ai genitori Roberto e Cinzia. Li avete mai visti? Proprio con sua mamma, poco fa, Federica ha avuto uno scambio di battute davvero imperdibile, che è finito su Instagram: vediamo insieme cos’è successo!
Federica Pellegrini, siparietto imperdibile con mamma Cinzia: l’avete mai vista?
Federica Pellegrini non ha mai fatto mistero di essere molto attaccata alla sua famiglia, che è composta da suo fratello Alessandro e i genitori Roberto e Cinzia. Proprio quest’ultima è apparsa poco fa nelle storie Instagram della nuotatrice, che ha avuto con lei uno scambio di battute davvero imperdibile. Le due si somigliano molto e sono legatissime, e Cinzia lo ha dimostrato anche nel video in questione, in cui asciuga con amore i capelli di sua figlia. Federica, dal canto suo, la prende amorevolmente in giro per questa sua ‘attenzione’, sottolineando che lei solitamente è abituata a non asciugare mai i capelli dopo l’allenamento.
“Non si dà per vinta, neanche dopo 20 anni che non mi asciugo i capelli dopo allenamento”, scrive Federica nella didascalia del video. A quanto pare, però, sua mamma non vuole sentire ragioni: “No, così ti becchi un raffreddore”, è la sua risposta alla figlia che non vorrebbe più farsi asciugare. Insomma, anche una campionessa olimpica come Federica Pellegrini deve obbedire alla sua mamma! Avete visto anche voi questo dolcissimo siparietto?