Le indagini di Lolita Lobosco, chi è Bianca Nappi: vi ricordate dove l’abbiamo già vista?

Le indagini di Lolita Lobosco, chi è Bianca Nappi: vi ricordate dove l’abbiamo già vista? Tutto quello che c’è da sapere sull’attrice.

Bianca NappiBianca Nappi
Bianca Nappi. Fonte: Instagram

Le indagini di Lolita Lobosco è una serie televisiva ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi, in onda su Rai 1 per quattro puntate, a partire dal 21 febbraio. Si tratta di un giallo all’italiana e al femminile che ha come protagoniste attrici del calibro di Luisa Ranieri, Lunetta Savino e Bianca Nappi. Vi ricordate in particolare dove abbiamo già visto quest’ultima? Conosciamola meglio e cerchiamo soprattutto di scoprire in quale altre fiction di successo ha già recitato l’attrice.

Chi è Bianca Nappi: vita privata dell’attrice

Bianca Nappi è una celebre attrice italiana di origini napoletane, cresciuta però a Trani. Nata nel 1980, Bianca ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 2001 nella miniserie di John Kent Harrison intitolata In Love and War. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo ben poco se non che l’attrice vive a Roma e che ha un compagno dal quale ha avuto il figlio di nome Romeo. Tra le sue passioni spicca in particolare quella per gli animali. “Sono semplici da amare. Molto più degli umani. E sono un’iniezione di gioia quotidiana” ha dichiarato l’attrice in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Non a caso, il suo profilo Instagram è costellato da tantissime foto del suo amato Jack Russel Terrier. In più, oltre alla recitazione la Nappi è anche appassionata di oroscopo e astrologia.

Dove l’abbiamo già vista?

Bianca Nappi: dove l’abbiamo vista? Fonte: Instagram

Per ciò che concerne, invece, la sua carriera Bianca Nappi ha recitato in diverse fiction e pellicole cinematografiche. Tra le prime ricordiamo la serie televisiva Giovanni Paolo II e Sirene. Nel 2009 ha, inoltre, recitato nel film Al di là del lago, di Stefano Reali, e un anno dopo nella pellicola Un giorno perfetto, del celebre regista Ferzan Ozpetek, con il quale ha collaborato anche sul set di Mine vaganti e Magnifica presenza. Sicuramente, però, vi ricorderete di Bianca Nappi soprattutto per la sua partecipazione ad altre due famosissime serie televisive di successo. Avete capito di quali fiction stiamo parlando? Ebbene sì, la Nappi ha recitato anche in Distretto di polizia 3 e in R.I.S. 2 – Delitti imperfetti.

Veronica Elia

Recent Posts

“Lo stanno ripopolando i MIGRANTI”: Il mistero di Sutera, il ‘borgo segreto dei piedi nudi’ siciliano che rischia di sparire

"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…

11 ore ago

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

2 giorni ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

2 giorni ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

3 giorni ago