Lifestyle

Quando comincia l’Isola dei Famosi? L’annuncio di Ilary Blasi, ora è ufficiale

Quando comincia l’Isola dei Famosi: arriva l’annuncio di Ilary Blasi, ora è ufficiale, ecco quando ci sarà la prima puntata. 

Quando comincia l’Isola dei FAmosi? Ecco l’annuncio ufficiale, ora non ci sono più dubbi

Manca sempre meno, ormai, all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà tra i nuovi protagonisti del programma. Al timone ci sarà per la prima volta Ilary Blasi, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, mentre nel ruolo di inviato avremo l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino, che seguirà da vicino le avventure dei naufraghi sull’isola. Volti nuovi anche in studio, dove ci saranno due opinioniste d’eccezione: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Una coppia inedita, che regalerà certamente tanti siparietti e momenti imperdibili. Entrambe, infatti, sono schiette, sincere e senza peli sulla lingua, ma soprattutto sono dotate di grande ironia e sapranno certamente commentare le dinamiche del reality nel migliore dei modi. Tante novità anche per il cast, che sarà composto da tanti volti del mondo dello spettacolo, tra i quali spiccano certamente Elisa Isoardi, Carolina Stramare, Paul Gascoigne e tanti altri. Ma quando ci sarà la prima puntata del programma? Finalmente ora lo sappiamo! E’ stata proprio Ilary Blasi a dare l’annuncio ufficiale: ecco tutti i dettagli.

Quando comincia l’Isola dei Famosi: ecco l’annuncio ufficiale di Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi sta per tornare in tv, dopo un periodo non facile, con numerosi problemi dovuti all’emergenza Covid che ne ha reso difficile l’organizzazione. Ora, però, la macchina è finalmente partita e, dopo l’annuncio del cast e delle due opinioniste, è arrivata anche la data ufficiale di inizio del programma. E’ stata Ilary Blasi a renderla nota con una story pubblicata sul profilo Instagram ufficiale del reality: “Ciao ragazzi, sta per ricominciare l’Isola dei FAmosi”, ha detto la conduttrice, “Sarà un ritorno alle origini, ma soprattutto non vediamo l’ora di farvi viaggiare con noi. Ci vediamo il 15 marzo su canale 5”, ha poi concluso Ilary.

Isola dei Famosi, ecco l’annuncio di Ilary Blasi sull’inizio della nuova edizione

Tutto è pronto, dunque, per la nuova edizione del reality di canale 5, che prestissimo arriverà nelle case degli italiani per farli divertire ed emozionare. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Ultim’ora – Assicurazioni auto ADDIO: da Maggio non si paga più: ufficiale la DIRETTIVA UE, hai la ‘copertura’ ma non tiri fuori un centesimo

Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…

6 ore ago

“Lo stanno ripopolando i MIGRANTI”: Il mistero di Sutera, il ‘borgo segreto dei piedi nudi’ siciliano che rischia di sparire

"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…

18 ore ago

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

2 giorni ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

3 giorni ago