Cosa faceva Ilria D'Amico prima di diventare famosa (fonte Instagram)
Sapete cosa faceva Ilaria D’Amico prima di diventare famosa? É incredibile, non c’entra nulla con quello che fa ora
Ilaria D’Amico è una celebre giornalista sportiva e conduttrice di programmi famosissimi per gli appassionati di calcio come Timbuctu su Rai 3 e Sky Calcio Show su Sky Sport. Tutti la conoscono come giornalista sportiva dalla strabiliante bravura, ma sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Non c’entra nulla con quello che fa adesso, è incredibile!
Leggi anche: Wanda Nara, casa con vista su Milano e sul lato b dell’Argentina
Ilaria D’Amico è una conduttrice e giornalista sportiva nota per i suoi programmi tv improntati principalmente al mondo del calcio. Ma non solo! La D’Amico è stata al centro del gossip per molto tempo a causa della sua relazione con il portiere della Juventus Gigi Buffon, ex marito della modella Alena Seredova. Ma sapete cosa faceva la D’Amico prima di diventare la famosa conduttrice che è oggi? Il racconto vi stupirà!
Ilaria D’Amico nasce a Roma il 30 agosto 1973. Studia giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma. Il suo desiderio è quello di diventare magistrato, ma la D’Amico lascia l’università a 4 esami dalla laurea. Il motivo è una chiamata di Renzo Arbore, il noto cantautore e autore televisivo, che la vuole nel programma La giostra del gol su Rai International.
Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui
Qui inizia la ricca carriera televisiva di Ilaria D’Amico, che in breve tempo diventa un volto noto e apprezzato nel panorama sportivo italiano. Dopo l’esperienza in Rai, infatti, la D’Amico passa alla conduzione di Calcio Show su Sky Italia. Dal 2003 torna nei palinsesti Rai alla conduzione di Timbuctu e Campioni, il sogno.
Ilaria D’Amico è attiva anche nel mondo del cinema. Nel 2006, infatti, ha Saphira in Eragon. L’anno dopo è presentatrice de La notte degli Oscar insieme a Nicola Savino e Alessia Ventura e nel 2008 ripete l’esperienza al fianco di Fabio Volo. Nel 2008 ottiene una piccola parte nel film L’allenatore nel pallone 2, con Biagio Izzo e Lino Banfi, in cui interpreta sè stessa.
Ilaria D’Amico ha due figli: il primo, Pietro, nato dalla relazione con Rocco Attisani, imprenditore. Nel 2016 nasce il suo secondo figlio, Leopoldo, nato dalla relazione con il portiere Gigi Buffon.
Eravate a conoscenza di cosa faceva la D’Amico quando ancora non era famosa?
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…